06 marzo 2014 |

Silvio Berlusconi sposa Francesca Pascale a giugno

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale prossimi alle nozze. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani, notizia che è immediatamente rimbalzata online proprio durante le ultime ore, l’ex premiere sposerà la giovanissima fidanzata a Giugno a Lacco Ameno, sull’isola di Ischia.

Un matrimonio che ci coglie un po’ di sorpresa, e che presto verrà celebrato con rito civile nella bellissima cornice isolana:  a officiare la cerimonia sarà l’ex primo cittadino isolano Domenico De Siano, proprietario di alcune strutture alberghiere a Ischia, attualmente coordinatore regionale del partito in Campania. Ma il senatore di Forza Italia ha liquidato la notizia riportata sul web da diverse fonti, a proposito delle nozze tra il Cavaliere e la bella Pascale, dichiarando quanto segue. “Sarei onorato se il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale scegliessero Ischia, mia terra d’origine, che amo profondamente, ma questa ipotesi, riportata da alcuni media, è destituita di ogni fondamento“.

A questo punto non rimane che chiedersi se sia vera la notizia del presunto matrimonio tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, che pur di diventare la sua fidanzata ha frequentato corsi di dizione e di bon ton, e si è persino sottoposta a qualche ritocchino su labbra e zigomi, e qua e là su varie zone del corpo, nonostante la giovanissima età: insomma si è proprio impegnata su tanti fronti pur di compiacere il futuro consorte.

In ogni caso la notizia, secondo il quotidiano Il Golfo, sembra essere stata confermata da alcune fonti molto vicine all’ex consigliera della Provincia di Napoli. sarà vero? Vedremo!

Potrebbe interessarti anche