Francesca Pascale è la nuova fidanzata di Berlusconi, lo annuncia l’ex premier

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che il nostro ex premiere non si sia mai fatto mancare nulla, lo si sapeva già, ma a quanto pare adesso viene fuori anche una fidanzata molto più giovane di lui. Ecco la rivelazione di Silvio Berlusconi ospite domenica scorsa a Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5.

Francesca Pascale è la nuova compagna ufficiale dell’ex premier. “Sì è ufficiale, mi sono fidanzato, con una napoletana. C’è un divario di 49 anni tra lei e me. E’ una ragazza bella di fuori ma ancora più bella dentro, di principi morali solidissimi, mi sta molto vicino e io le voglio molto bene”. Silvio Berlusconi spiega di aver ritrovato quella stabilità sentimentale persa dopo il divorzio da Veronica Lario. “L’ha conosciuta anche mia figlia Marina e le è molto amica – prosegue l’ex premier –  Ora mi sento meno solo.

Da Barbara d’Urso Silvio si è messo a nudo, ma non letteralmente, per fortuna, e ha colto l’occasione per spiegare esattamente cosa accadeva nelle eleganti cene di Arcore. Ma ovviamente quelle che lui ci racconta sono delle tranquille serate conviviali, in compagnia di amici intimi. “Sono caduto in un tranello della magistratura milanese”. Silvio Berlusconi è anche molto dispiaciuto per le ragazze coinvolte in questo scandalo che oggi hanno notevoli difficoltà professionali, e anche lui a quanto ha dichiarato, ha sofferto molto per questa vicenda.

Ma l’apparizione di Berlusconi nel salotto di Barbara d’Urso, cosa che creato molte polemiche, è stata anche l’occasione per ufficializzare la nuova campagna elettorale in vista delle prossime elezioni, e con la promessa di abolire l’IMU potrebbe già aver trovato molti simpatizzanti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria