13 febbraio 2014 |

Costumi di Carnevale divertenti per bambini [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I costumi di Carnevale per bambini possono essere classici, mitologici, ispirati ai personaggi, oppure divertenti. Quali le idee migliori da copiare? Eccone tante per travestimenti adatti ai bambini decisamente simpatici!

Carnevale costume bambino pupazzo di neve

34.01 €

Carnevale costume bambino Pokemon

Carnevale costume bambino zucca

Il panino etc: un costume davvero simpatico per bambini è quello da “panino imbottito di bambino”. Sulla stessa scia ci sono poi la bottiglia di Ketch-up, il pezzetto di formaggio svizzero, la mostrarda, la confezione di patatine, la pizza. I cibi, infatti, sono proprio un’idea simpaticissima che, associata all’allegria dei bambini, si sposa a meraviglia.

Personaggi strani: tra i personaggi curiosi ci sono il Dalai Lama, il lottatore di Sumu, il costume da “cose” e gli SMILE.

Dove trovarli?

Potete provare a creare un Costume fai da te, tuttavia, considerato che questi costumi si potranno sfruttare al massimo una o due volte, il consiglio è quello di noleggiarli. Ecco qualche idea per i siti e i negozi di noleggio abiti.

Tutto Costumi: è uno shop online con una sezione dedicata ai più piccini, da 1 a 3 anni, e ai bambini dai 3 ai 7 anni. Il pagamento, può essere effettuato tramite bonifico bancario, Carta di Credito e Paypal.

Mondo dei bimbi: è sia un negozio fisico che online, riservato ai bambini, con una sezione dedicata ai costumi di Carnevale. La consegna è molto rapida (3 giorni lavorativi) e il pagamento può essere effettuato tramite contrassegno alla consegna, assegno bancario non trasferibile intestato a Mondo dei Bimbi di Vanzo Lorenzo e bonifico bancario.

Carnival Supersotre: è uno shop online specializzato nella vendita di costumi di Carnevale, costumi di Halloween e costumi per feste a tema. Vasta la scelta: principessine, diavoletti, fatine, ballerine e supereroi. Sono disponibili costumi per i più piccini, da 0 a 12 mesi e per i bambini sino a 12 anni. La spedizione ha un costo di 8,90 e il pagamento può essere effettuato tramite Carta di credito, PostePay, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Potrebbe interessarti anche