30 Dicembre 2015 |

Disegni di Capodanno da stampare e colorare, tante idee per i più piccoli [FOTO]

di Cinzia Rampino

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Pronti a stampare e colorare i disegni di Capodanno? Ecco una collezione di illustrazioni di Capodanno per i bambini. In questo modo realizzare bei cartoncini di auguri o fare disegni da appendere nella cameretta sarà molto semplice e divertente!

A Capodanno uno dei lavoretti che si possono fare con facilità è quello di stampare e colorare i disegni a tema per Capodanno.

Per realizzare un catalogo di stampe per le festività dovete solo avere una stampante, qualche foglio A4 o A3, anche da riciclare, e stampare queste bellissime illustrazioni. Fatto ciò, colorare sarà un gioco da ragazzi!

 

Inoltre, con le stampe e i disegni di Capodanno da colorare si possono realizzare dei bei cartoncini di auguri per augurare Buon Anno ad amici e parenti. Come fare?

 

  • Prima di tutto, rimpicciolite o ingrandite il disegno usando un programma di grafica come ad esempio Paint (di Windows) e dategli le dimensioni che corrispondono al vostro cartoncino di auguri
  • Stampate sul foglio
  • Colorate e incollate sulla cartolina
  • Ora scrivete sul retro la dedica o una frase a piacere, ed ecco il vostro cartoncino di auguri di Capodanno fai da te, bello e colorato!

 

VEDI ANCHE: