Snoopy & Friends, il film dei Peanuts è in uscita anche in Italia

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il film Snoopy and Friends arrivano al cinema il prossimo 5 Novembre 2015, quando finalmente l’amatissimo film dei Peanuts sarà nelle sale per la gioia dei bambini.

Charlie Brown, Snoopy, Linus e tutti gli amici Peanuts, d’altra parte, non sono soltanto amati dai più piccoli! Tutti ci riconosciamo un po’ nel disastroso ma imperterrito personaggio che sfida sempre la sua faticosa quotidianità, Charlie Brown, con la sua coperta di Linus.

E questa volta il nostro amico Charlie Brown sfiderà avventure spaziali per dimostrare al mondo intero che, in fondo, lui non è poi così pigrone e imbranato come si crede. Insieme al suo Beagle Snoopy e agli altri Peanuts eccolo, dunque, sul grande schermo, ma anche protagonista di tanti gadget e siti a loro dedicati.

Pronti ad andare a vederlo?

E a proposito di gadget, in occasione del lancio del film, che sarà rigorosamente in 3D, è stata anche prodotta dal brand gapKids e Peanuts, una linea di indumenti per neonati e bambini in una collezione esclusiva e in edizione limitata.

Collaborando con Peanuts™ – ha affermato Phu Ngo, Vice-Presidente Merchandising per Gap – volevamo celebrare la loro eredità unendo un lavoro artistico vintage ed una collezione esclusiva di schizzi di disegni per bambini fatti a mano. Ritornando alle origini della storia, ritroviamo le qualità senza tempo del marchio e lo reintroduciamo in una nuova generazione“.

Nello specifico, la collezione di indumenti e accessori dedicata a Snoopy & Friends, è riprodotta sulla base degli schizzi disegnati a mano e depositati al museo Charles M. Schulz, inventore dei personaggi di Snoopy.

Cosa si può acquistare negli store preposti alla vendita di questa collezione? Praticamente di tutto: ci sono tutine, completini sherpa ispirati a Snoopy, copertine, cardigan, vestitini, leggings magliette grafiche, jeans in denim, salopette, giacche bomber, cappelli, guanti, sciarpe, calzamaglie… insomma, una collezione davvero ricca!

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.gapinc.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]