16 maggio 2014 |

Nail art animalier, le idee più originali

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Voler cambiare un po’  l’aspetto delle unghie per renderle più allegre e accattivanti è possibile, grazie alla nail art. La versione animalier è il trend di quest’anno, e le possibilità di disegno sono davvero infinite.  Le unghie zebrate e leopardate fanno bella mostra sulle mani di molte ed è impossibile non notarle!


Di certo, le unghie maculate sono molto particolari, e potrebbero risultare esagerate, quando non di cattivo gusto; per questo, è bene non eccedere nell’abbigliamento; se avete le unghie leopardate, richiamate il disegno con gli accessori, ma con gli abiti: eviterete l’effetto “panterona”.

Un’altra opzione, estremante discreta, di nail art animalier, è quella di dipingere solo una o due unghie per ogni mano, e scegliere uno smalto neutro, magari effetto gel per un risultato più brillante, per le altre unghie.

I colori da poter usare, in realtà, sono molti; potete optare per i classici colori reali dell’animalier, ma perché non osare? Uno zebrato rosa e nero, un leopardato blu e oro, un manto di giraffa riprodotto con arancione e giallo, un pitonato argento e verde…a voi la scelta!

Nella nostra gallery troverete tante idee per rendere le vostre unghie glamour grazie alla nail art animalier, non vi resta che consultarla!

Potrebbe interessarti anche