23 Giugno 2021 |

Miriam Leone: fan in estasi per la foto “vedo-non -vedo” su Instagram

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • La Miss dagli occhi smeraldo e i capelli  ramati ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione della sua recente vacanza in Sardegna.
  • Miriam Leone ha deciso di concedersi qualche giorno di relax per ritrovare sé stessa.
  • L’attrice e conduttrice televisiva ha deciso di pubblicare su Instagram una foto che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

 

Nello scatto apparso sui suoi profili social, Miriam Leone appare completamente nuda coperta solo da una foglia gigante. Nella didascalia un messaggio di self love: “Ho imparato a prendermi cura di me” e gli hashtag “rinascere”.
Che sia in una fase di cambiamento personale?

La catanese classe ’85 è stata eletta Miss Italia nel 2008. Ha esordito in televisione con la conduzione di “Unomattina Estate” nel 2009 e l’anno come attrice con “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”, al fianco di Elena Sofia Ricci e ne “Il Ritmo della Vita”.

Tra le sue interpretazioni c’è quella di Veronica Castello in “1992”, serie targata Sky Italia e poi il ruolo in “La Dama Velata”. Miriam Leone nel 2016 è sul set di “In guerra per amore”, “Fai bei sogni” e “Un paese quasi perfetto”, inoltre è nel cast de “Le Iene” al fianco di Geppi Cucciari e Fabio Volo.

Divenuta oggi una  vera e propria star del piccolo schermo la Leone si è messa in gioco in varie situazioni, tutte sempre superate a pieni voti, il che la rende  un’artista a tutto tondo,  in grado di centrare ogni obiettivo, bella e brava com’è.

Sul noto social network posta a getto continuo immagini dei suoi lavori ma anche dello spaccato di vita quotidiana, tra foto immersa nel verde dei boschi o dei roseti ma anche al mare, quello della sua terra.  Sensuale e bellissima, riesce ad attirare commenti e like pur non dovendo apparire senza veli, al contrario di molte altre sue colleghe.

La bella catanese, fidanzata con l’imprenditore, performer e musicista milanese di origini siciliane, Paolo Carullo, pur non essendo nuova alle foto del genere “vedo non vedo”, stavolta ha sbalordito i suoi  follower si  che non hanno  perso tempo a lasciare commenti e apprezzamenti alle grazia e alle grazie l’immagine social suggerisce.