14 Novembre 2019 |

Regali Natale 2019: 6 idee cool da regalare alle amiche beauty addicted

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Regali di Natale beauty per amiche

Cerchi l’idea regalo perfetta? Stupisci con la bellezza

Manca poco a Natale 2019 e sappiamo bene che l’acquisto di regali natalizi per amici e familiari a volte può essere un grattacapo e fonte di stress.

Quando pensiamo poi di soddisfare i desideri delle amiche beauty addicted più care, la sfida è ancora più ardua perché siamo tempestate da mille proposte ma dobbiamo scegliere un solo regalo e che sia quello top.

Volete semplificarvi la vita e risparmiare ore a navigare sul web o a gironzolare nei negozi alla ricerca del regalo perfetto per le vostre amiche amanti del make up e della cura della pelle?

Eccoci, dopo la nostra selezione di regali per Natale per le amiche appassionate di moda, veniamo di nuovo in vostro aiuto con una super selezione di regali beauty per questo Natale 2019.

1) Creme Lifting istantaneo: effetto ritocchino per un concentrato di giovinezza

Instantly Ageless di Jeunesse

Per amiche che vogliono apparire sempre giovani,  le creme effetto Lifting istantaneo saranno il regalo più gradito. Sono i nuovi trattamenti di bellezza chiamati “Soft Surgery” perché ambiscono ad agire sulle rughe e sulle borse sotto gli occhi come una seduta da un chirurgo estetico.

Le formulazioni di queste creme agiscono a livello dell’epidermide esercitando un’azione liftante temporanea senza controindicazione. Noi abbiamo provato Instantly Ageless di Jeunesse e ne siamo rimaste stregate.

Instantly Ageless è un siero che riduce in pochi minuti, per alcune ore, borse e occhiaie intorno agli occhi, rughe a zampa di gallina, e linee sottili intorno alle labbra, minimizzando la visibilità dei pori per una finitura impeccabile.

La qualità del prodotto è garantita dalla serietà di Jeunesse azienda americana all’avanguardia nel mondo della cosmetica che fa della ricerca scientifica il suo cavallo di battaglia. L’effetto ci ha lasciato senza parole e ormai siamo diventate addicted a questo prodotto must have nella beauty routine quotidiana di ogni donna.

Instantly Ageless di Jeunesse

Instantly Ageless di Jeunesse

2) Beauty kit make-up a go-go

Un’idea regalo per Natale 2019 per tutte le amiche? Non potrete sbagliare donando loro un cofanetto make-up. Nel periodo natalizio le case cosmetiche si sbizzarriscono creando beauty kit irresistibili ricchi di ombretti, rossetti, matite per le labbra e ogni altra diavoleria per il trucco, dalle palette colori più trendy del momento.

Sul web i cofanetti regalo con i trucchi impazzano e c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma per velocizzare i vostri acquisti veniamo noi in aiuto con la nostra selezione.

3) Sieri per ciglia lunghe e folte

Farete felici le vostre amiche con ciglia corte e deboli, ma anche chi ha ciglia perfette ma vuole attenere uno sguardo a effetto WOW. Questi sieri per ciglia sono ricchi di sostanze attive e di ingredienti naturali e ambiscono a migliorare visibilmente le ciglia rafforzandole e infoltendole. Applicando quotidianamente il siero per ciglia alla sera dopo la pulizia degli occhi con uno struccante, i risultati sono visibili dopo poche settimane. Ciglia più folte, lunghe e robuste sono garantite per chi ha costanza nell’applicazione quotidiana.

4) Mini piastre per capelli da viaggio

Per le amiche cosmopolite, la piastra da viaggio è la compagna di viaggio ideale per le trasferte lavorative o per le vacanze. Sta comodamente nel beauty case, nello zaino, o in valigia e pesa pochissimo. Oltre alle classiche piastre da viaggio da attaccare alla corrente, vanno alla grande le piastre senza filo utilissime come regalo natalizio per amiche sempre di corsa. E’ un accessorio pensato per i ritmi veloci della donna moderna nonché un alleato quotidiano per avere un look perfetto anche quando le vostre amiche sono “on the road”.

5) Spazzole per la pulizia del viso per una beauty routine smart

Non solo detergenti e struccanti. Oggi la beauty routine delle vostre amiche potrà essere 3.0. E sì, perché i brush pulenti per il viso assicurano benessere della nostra pelle e la luminosità dell’incarnato.  Noi abbiamo provato i dispositivi Foreo e ci hanno convinto che è un regalo sicuramente gradito per le amiche fissate per il beauty e per lo skin-care. Sarà necessario  un solo minuto per offrire alla pelle una detersione mirata ed efficace, degna di una vera estetista.

Le pulsazioni T-Sonic di cui è dotato il dispositivo, permettono di andare a fondo e garantire una pulizia più profonda rispetto a quella manuale, eliminando con facilità impurità, sebo in eccesso e cellule morte. Inoltre garantiscono un assorbimento ottimale dei prodotti di bellezza quotidiana.

6) Ciglia magnetiche senza colla le più amate dalle celebrities

Per le amiche mondane e trendy che non vogliono passare inosservate, le ciglia magnetiche finte sono un regalo di Natale azzeccato.  Sono infatti l’ultimo trend del 2019 in fatto di beauty tips. Per occhi da gatto oggi la soluzione è quindi a portata di mano.

Non servono più colle – difficili da utilizzare se non da professionisti – oggi le ciglia magnetiche si applicano facilmente e in pochi minuti e l’effetto è davvero strepitoso.

Le ciglia finte sono realizzate in fibra ultra-leggera e dotate di un micro-magnete che, poggiato sulla base delle ciglia naturali, aderisce perfettamente garantendo quindi uno sguardo…magnetico!

Se non volete raddoppiare il vostro budget stimato, ricordatevi però che queste idee regalo sono per le amiche, non per voi che, sappiamo già, faticherete a resisterete alla tentazione di fare acquisti personali 😉 .