La pulizia del viso fai da te passa a livello Pro: la beauty routine con Foreo non sarà più la stessa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
La pulizia del viso fai da te cambia ritmo e la beauty routine si evolve a livello Pro direttamente a casa tua.

 

Dici addio allo scrub irritante e aggressivo e benvenuta alla skin care delicata ma profonda con Foreo, spazzola sferica piccola quanto un dischetto di cotone ma in silicone morbidissimo con un cuore che emette pulsazioni benefiche per la pelle del viso.

Cos’è il Foreo 

Pulizia viso e beauty routine fai da te

FOREO LUNA2

Foreo è un prodotto in silicone medico per la pulizia del viso hi-tech e di ultima generazione dalla forma di una sfera piatta.

Nella versione base è piccolo quanto un macaron e presenta su un lato micro setole in silicone che attivano le pulsazioni T-Sonic o transdermal sonic innovazione di alta tecnologia; sul lato opposto si trovano onde in rilievo da usare per un massaggio antirughe.

Il T-Sonic è una tecnologia basata sulle pulsazioni; e nello specifico sono 8000 pulsazioni al minuto che rimuovono il 99,5% dello sporco dalla pelle.

Inoltre puoi regolare le diverse intensità delle pulsazioni per una pulizia del viso personalizzata.

[amazon_link asins=’B06XSY57C1,B07B8DQX5T,B018NZ85D2′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d732137-2593-40de-925a-416b0fffad6a’]

La sua missione consiste nel pulire la la pelle del viso in profondità, eliminando le cellule morte, ma senza irritarla o graffiarla come invece rischiavano di fare i vecchi scrub per il viso.

 

L’effetto dopo pochi giorni dal trattamento fai da te è una pelle radiosa e distesa, omogenea e con i pori ben chiusi dove i segni del tempo, le ombre del viso e le piccole imperfezioni non trovano più spazio.

 

Inoltre, il Foreo grazie alla funzione di massaggio stimola le cellule nuove e profonde del derma, illuminando, rinvigorendo e rivitalizzando l’incarnato.

 

Perché con Foreo la pulizia del viso fatta in casa è più profonda

Per la pulizia fai da te in casa

FOREO Luna Mini 2

La pulizia del viso è uno step della beauty routine fondamentale e quotidiano perché serve a liberare la pelle dalle impurità come residui di trucco, particelle di smog, sebo in eccesso.

 

Infatti, ogni volta che ci trucchiamo, dobbiamo prima rimuovere ogni residuo di make up e poi passare alla pulizia del viso.

 

Sappiamo però che per fare una buona pulizia del viso in casa non basta usare prodotti naturali come miele, yogurt o bicarbonato, oppure il detergente, acqua micellare e tonico ma periodicamente occorre attivare un’azione di pulizia più profonda.

 

Solitamente la affrontiamo con l’aiuto del vapore per aprire i pori, con lo scrub per rimuovere le particelle di impurità che alimentano i punti neri e che si sono sedimentate negli strati più profondi del derma; poi applichiamo la maschera purificante e infine tonico e crema idratante per nutrire e ossigenare la pelle.

 

I dischetti in silicone Foreo invece si usano ogni giorno, 1 minuto al mattino e 1 minuto alla sera e assicurano una pulizia della pelle fai da te accurata e profonda.

 

Le due facce del dischetto Foreo si usano in maniera diversa. La faccia con le micro setole in silicone, nella parte alta più grosse e poi più sottili, si usa per la pulizia del viso profonda; la parte della spazzola con le onde si usa per i massaggi antirughe.

 

I Foreo puliscono e stimolano le cellule nuove della pelle del viso grazie alle micro-testine che permettono al detergente viso di agire in profondità, aprire i pori e pulirli.

 

Questa funzione, infatti, non può essere realizzata con il semplice utilizzo dei polpastrelli delle dita, né come i ben noti strumenti di skin care a setole di nylon.

 

App per la pulizia viso

FOREO Luna Fofo e la sua App

Rispetto a questi ultimi, infatti, tutti i Foreo Luna, Luna Plus e soprattutto Foreo Fofo, hanno la capacità di premere lievemente e in maniera molto veloce sui pori, grazie a delle micro-pulsazioni elettriche o T-Sonic.

 

Le pulsazioni T-Sonic si rivelano particolarmente efficaci per rimuovere le impurità della Zona-T, ossia della pelle tra fronte, naso e mento.

 

La parte della spazzola con le ondulazioni è indicata per eseguire un massaggio anti-age per:
Come tengono a far notare le appassionate di skin care, infatti, il Foreo non vibra – e quindi non graffia e non è abrasivo- ma pulsa. In questo modo, fa fuoriuscire il sebo, lo smog e lo sporco contenuto nei pori.

Com’è fatto Foreo

Ecco com’è fatto questa piccola meraviglia in silicone con la forma e i colori di un macaron:

  • Testina per pulizia facciale a due zone per tutte le pelli;
  • micro-testine per la pulizia profonda della pelle; zona ondulata per massaggio lifting;
  • Punti di contatto in delicato silicone 35 volte più igienico delle spazzole in nylon;
  • Silicone ipoallergenico, sicuro e non poroso, è facile da pulire e previene la formazione batterica;
  • Ci sono i Foreo ricaricabili come uno smartphone o con batterie o monouso;
  • 100% impermeabile si può usare in acqua e sotto la doccia;
  • App sullo smartphone che permette di eseguire la beauty routine in maniera guidata (solo su alcuni modelli di Foreo come ad esempio il Fofo). Questa funzione merita particolare attenzione: in LUNA fofo sono presenti sensori d’oro integrati ipoallergenici che scansiscono le caratteristiche della pelle e dall’APP ti restituiscono i livelli di idratazione,  direttamente sullo schermo del tuo telefono. Inoltre registrano dopo ogni trattamento i benefici e i miglioramenti della pelle. In più grazie all’APP puoi mettere a punto il tuo sistema di pulizia del viso personalizzato. In pratica hai un esperto di bellezza in casa che ti segue passo dopo passo.

 

Come scegliere il Foreo giusto

Foreo in realtà è la marca di questo nuovo di prodotto di skin-care, a metà tra uno scrub e una beauty machine declinato in diversi modelli, funzioni, colori e prezzi.

Il dischetto base si chiama Luna e la differenza con gli altri modelli, sta nelle misure, nelle funzionalità e di conseguenza nel prezzo, che varia tra i 50 e i 280€.

Il Foreo va scelto in base al proprio tipo di pelle e alle proprie esigenze di beauty routine anche se ogni tipo è pensato per pelli sensibili, normali, grasse o pelli mature.

 

Inoltre, ogni tipo di Foreo ha anche una parte ondulata opposta , posta sulla testina principale che permette il massaggio del contorno occhi con la propria crema di bellezza per attenuare rughette, borse sotto gli occhi e le occhiaie.

 

  • I diversi tipi di Foreo sono:
    Luna 2 total beauty care in quattro colori diversi, ognuno per un tipo di pelle (sensibile, mista, secca, grassa);
  • Luna 2 Mini dimensioni mignon per una pulizia delicata;
  • Luna 2 per uomo perfetto prima della rasatura;
  • Luna go formato mini da viaggio, grande quanto un dischetto di cotone per la pulizia del viso, ricaricabile e per i 4 tipi di pelle (sensibile, mista, secca, grassa);
  • Luna play piccolo come un macaron e non ricaricabile lo puoi usare per fare una prova di un paio di mesi;
  • Luna play plus piccolo ma con batterie sostituibili, la carica dura 1 anno.
  • Luna fofo collegato all’APP per una pre-analisi della pelle e personalizzazione del trattamento;
  • Luna 2 professional con prestazioni potenziate.
Foreo Iris

Trattamento per il contorno occhi IRIS

Accanto ai device per la pulizia del viso ci sono anche i detergenti per il viso, il trattamento antiacne Espada, le maschere di bellezza e Iris il massaggiatore per la zona occhi pari al trattamento di bellezza di una SPA.

Come si utilizza il Foreo

La beauty routine con Foreo si svolge 2 volte al giorno possibilmente mattina e sera, ognuna per un minuto, nel seguente modo:

  1. Applica il tuo detergente abituale
  2. Bagna il Foreo e attiva la modalità pulizia
  3. Se Usi la App Foreo, aspetta che il dispositivo e il telefono si sincronizzino, poi segui le istruzioni della App
  4. Massaggia delicatamente il viso con la superficie di pulizia per 1 minuto
  5. Sciacqua ed asciuga il viso
  6. Applica il tuo prodotto preferito per la pelle
  7. Lava e sciacqua il Foreo con un detergente a parte.

Le beauty addicted tengono a precisare che la cosa più importante per ottenere risultati visibili e duraturi nella cura delle rughe, dei punti neri, brufoletti e macchie è di essere costanti. Usare Foreo mattina e sera, unitamente a prodotti mirati per la propria pelle, consente di ottenere il massimo da questo device per la bellezza.

Foreo, UFO la maschera antirughe

Foreo Ufo e Gold i più completi

FOREO Ufo per un trattamento di bellezza completo

Il modello di Foreo più adatto a combattere le rughe e le linee d’espressione è la maschera per il viso di ispirazione coreana UFO più la spazzola .

La forma della spazzola è sempre a sfera schiacciata e sul retro sono presenti  grazie alle pulsazioni a bassa frequenza per ridurre visibilmente rughe e linee di espressione intorno a occhi e bocca, lasciando la pelle liscia e compatta.

Da questo punto di vista, dicono i creatori di Foreo UFO, questo prodotto è la maschera viso smart più avanzata del mondo.

Il dispositivo combina le maschere viso attivabili da UFO con la tecnologia Iper-infusione (riscaldamento, raffreddamento e pulsazioni T-Sonic) e la terapia a luce LED (verde, blu, rossa).

Il calore apre i pori, le pulsazioni T-Sonic infondono gli ingredienti attivi in profondità nella pelle e la crioterapia fissa gli ingredienti attivi, rassodando la pelle.

Le maschere attivabili da UFO sono composte in morbida microfibra infusa con estratti di piante e frutti, concentrati di oli botanici e acqua di fiori.

Ogni maschera è abbinata ad uno specifico trattamento UFO controllabile dall’applicazione mobile che garantisce la massima efficacia ed una pelle radiosa.

Foreo anche per uomo

Pulizia viso per uomo

FOREO Luna Go for men

Sono 3 le versioni per uomo:
  1. Luna go for men
  2. Luna for men
  3. Luna 2 for men

 

Luna go for men è piccola come un macaron ed è studiata per essere portata in viaggio; Luna for men invece un po’ più grande si rinforza nella funzione T-Sonic attraverso le setole in silicone fino alla versione Luna 2 potenziata.

 

E’ indicato nella fase pre rasatura per pulire la pelle in profondità e ottenere il massimo risultato dal rasoio per cui il viso risulta morbido e luminoso. Ovviamente il trattamento comprende anche il massaggio antirughe.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]

Metti in risalto la bellezza dei tuoi occhi con le palette di ombretti più belle. Sii sempre una donna sorprendente e conquista tutti con un solo sguardo. Le palette di ombretti sono il “guardaroba” dell’Universo Beauty, le apri a seconda di come ti senti quel giorno, potresti essere audace, semplice, glamour o con spirito di […]

Fare acquisti online è sicuramente conveniente e ci sono tante opportunità per risparmiare; nell’immenso mare di Internet, però, la navigazione potrebbe portare a così tanti siti e proposte da cadere in confusione.  Ormai quasi tutti gli italiani hanno abbracciato lo shopping online come abitudine molto ricorrente. Questo vale per numerose categorie di prodotti, ma anche […]