09 maggio 2017 |

Cellulite: con la rivoluzionaria coppetta SlimCUP puoi combatterla efficacemente ed in maniera totalmente naturale

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Slim Cup

Diciamo addio alla cellulite: con la rivoluzionaria coppetta SlimCUP puoi combatterla efficacemente ed in maniera totalmente naturale attraverso un semplice e pratico strumento. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su SlimCUP!

Pensi alla prova costume e cerchi una soluzione per eliminare la cellulite da gambe e glutei ma non sai come fare? Prova SlimCUP e non te ne pentirai: noi l’abbiamo testata e siamo rimaste soddisfatte per la sua praticità di utilizzo e per gli ottimi risultati ottenuti!


Cos’è SlimCUP? SlimCUP è una coppetta in silicone medico che offre una soluzione naturale alla cellulite perché agisce direttamente sulle cause del problema, stimolandone un fisiologico processo di miglioramento. SlimCUP è infatti in grado di rimuovere i ristagni di liquidi e di riattivare la circolazione sanguigna in modo naturale, andando ad intervenire in profondità, a livello del sistema venoso e linfatico.

L’effetto Skin Pull-Up™ della coppetta anticellulite SlimCUP:

  1. riattiva il microcircolo liberando le cellule dalle scorie del metabolismo
  2. ossigena i tessuti grazie ad un maggiore afflusso di sangue che porta più ossigeno e vitalità alla pelle
  3. drena i liquidi in eccesso rendendo i tessuti più tonici ed elastici
  4. riduce i “cuscinetti”, sciogliendo l’inestetismi cutanei delle adiposità localizzate su fianchi, glutei e gambe.

Abbiamo trovato il suo funzionamento davvero semplice e veloce: è sufficiente seguire questi 4 passaggi, come indicato nel pratico manuale di istruzioni.

  • Lubrifica la gamba: per prima cosa bisogna lubrificare la parte da trattare con uno strato di olio da massaggio per consentire il corretto funzionamento di SlimCUP, meglio ancora se si tratta dell’olio naturale elasticizzante Physiosal.
  • Regola l’intensità del trattamento: l’effetto Skin Pull-Up™ varia in base a quanto si preme la coppetta sulla zona da trattare. Per questo vi consigliamo di iniziare con una bassa intensità da aumentare gradualmente.
  • Massaggia la gamba con la coppetta: fai scorrere la coppetta anticellulite dal basso verso l’alto, iniziando con movimenti lineari, proseguendo con movimenti ondulati e a zig zag, terminando poi con mosse circolari una volta arrivata alla zona del glutei. Per capire se stai usando in modo corretto la SlimCUP devi sentire che la coppetta rimane attaccata alla pelle.
  • Bevi due 2 bicchieri d’acqua: una volta terminato il massaggio, bevi almeno due bicchieri d’acqua per favorire l’espulsione delle tossine che SlimCUP ha liberato dai tessuti della zona trattata.

I risultati di SlimCUP ci sono, duraturi e visibili dopo soli 30 giorni: i test scientifici svolti hanno dimostrato che con un trattamento costante di appena 8 minuti per gamba, per 3 volte a settimana, si ottiene la riduzione della cellulite del 34% dopo 30 giorni, che arriva al 50% dopo 60 giorni e al 56% dopo 90 giorni di trattamento.

Chi, come noi, ha provato questa coppetta è rimasto colpito dalla comodità del trattamento anticellulite con SlimCUP poiché è davvero veloce e pratico da usare non appena hai un momento libero, mentre guardi la tv, parli al telefono o semplicemente quando ti rilassi e dedichi qualche minuto alla cura della tua bellezza. Se poi utilizzi due coppette contemporaneamente puoi dimezzare i tempi e raddoppiare il risultato!

Cosa aspetti a provare la coppetta anticellulite SlimCUP? Tieni presente che questo trattamento possiede una particolarità unica per questo genere di prodotto: una garanzia “Soddisfatta o Rimborsata” di 60 giorni. Siamo certe che non ve ne pentirete!

Contenuto a scopo pubblicitario

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche