Nell’aula della Corte d’Assise di Venezia, continua il processo a carico di Filippo Turetta, reo confesso dell’omicidio di Giulia Cecchettin. Oggi, il pm Andrea Petroni terrà la sua requisitoria, delineando i dettagli del delitto avvenuto l’11 novembre dello scorso anno. Le parti civili rappresentano il padre, i fratelli, la nonna e lo zio della vittima. […]
Sposi scelgono il McDonald’s al posto del catering: “Sapevamo sarebbe piaciuto a tutti”
Catering tradizionale? No, grazie. La 32enne Izzy Barreto ha scelto di servire al suo matrimonio hamburger, patatine e pollo fritto del McDonald’s. Scopriamo la sua storia e le ragioni della sua singolare scelta.
McDonald’s per le nozze
Izzy, 32enne di Toronto, ha raccontato la sua storia attraverso i social. Nel giorno delle nozze ha scelto di non proporre il classico catering, optando invece per hamburger e patatine: “Era il modo più azzeccato per concludere il giorno più bello della mia vita“, ha detto. “Volevamo fare qualcosa che non fosse super tradizionale”, ha anche aggiunto dalle pagine del britannico Mirror.
Le scelte particolari degli sposi non sono finite qui, perché non avevano nemmeno una torta nuziale. Il “banchetto” con le pietanze di McDonald’s includeva 100 doppi cheeseburger, 100 nuggets di pollo e 150 porzioni di patatine fritte, per un costo totale di circa 1.000 dollari.
La coppia ha fatto un preordine da Uber Eats il giorno antecedente: “Tutti amano un McDonald’s dopo una notte di bevute e sapevamo che i nostri ospiti lo avrebbero adorato. Il nostro catering ci ha offerto del cibo a tarda notte, ma l’abbiamo rifiutato perché volevamo fare qualcosa di divertente”.
Entrambi hanno dunque aggiunto: “Non ci siamo attenuti a molte tradizioni. Ad esempio, non avevamo una torta nuziale, non siamo grandi amanti delle torte, quindi avevamo un tagliere di formaggi”. La sposa ha assicurato che i suoi ospiti hanno apprezzato molto l’idea e incoraggia anche altre coppie a fare altrettanto, personalizzando così il loro matrimonio.
“Molte persone si attengono alle tradizioni per rendere felici altre persone, come i loro ospiti o la famiglia, ma è il giorno del tuo matrimonio, quindi devi fare tutto ciò che ti rende felice. I nostri ospiti hanno adorato l’idea. Abbiamo anche permesso loro di portarsi a casa il cibo di McDonald’s, quindi è stato un vantaggio per tutti“.
A convincere gli sposi, anche il fatto di aver partecipato a matrimoni dove hanno mangiato poco o niente: “Sono stata a matrimoni in cui a malapena si mangiava e ho dovuto fare ricorso al fast food mentre tornavo a casa, cosa di cui i nostri ospiti non dovevano preoccuparsi”.
Foto di repertorio: Depositphotos.com.