Sposa pasticcera realizza la sua torta nuziale, ma non tutti apprezzano: “Non ti fai una bella pubblicità”

di Redazione
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I dettagli ai quali pensare per l‘organizzazione di un matrimonio sono davvero tanti e, tra questi, un posto speciale spetta sicuramente alla torta nuziale. L’idea di giovane sposa e pasticcera americana, che per risparmiare ha deciso di fare da sé il suo dolce, ha suscitato reazioni contrastanti.

La torta della sposa pasticcera

Il matrimonio è un momento speciale, ma anche molto dispendioso. Lilly Kinman, pasticcera, per il suo giorno del fatidico sì, ha pensato di fare da sé la torta nuziale. Il risultato, però, è stato definito un disastro dagli utenti che hanno visualizzato il video della sua impresa sui social.

Lilly e il fidanzato Dennis si sono sposati in Florida, all’inizio del mese. In un video del dietro le quinte, condiviso dall’hairstylist Adrianna Thomas su TikTok , la sposa è stata filmata mentre costruiva la sua torta prima di pronunciare i suoi voti.

Nella clip, che ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni, Lilly indossa una vestaglia bianca ed è già con capelli e trucco da sposa sistemati. Con l’aiuto delle sue damigelle, costruisce gli strati di pan di Spagna, già glassato nei toni del blu e del bianco. Fissa ogni strato usando una tasca da pasticcere e completa il tutto con dei fiori.

@thomasadrianna

I have the most unique and talented brides!!!??? Lilly stacked her own wedding cake the day of, full face, hair done and white robe! ?? not 1 crumb on her robe!?? #cakedecorating #pastrychef #bridetobe #weddingtiktok #weddingcake #weddingcakes #pastrycheflife #weddingdress #weddingvibes #weddingday #fyp #foryou #fypシ #viralvideo

♬ Funny – Gold-Tiger

Ho le spose più uniche e talentuose!“, ha scritto Adrianna, che ha anche sottolineato la bravura di Lilly nel fare tutto già truccata. Gli utenti, però, non sono stati clementi, scrivendo commenti come: “Penso che dovrai trovarti un nuovo mestiere“; “Potevi spendere un po’ di più“; “Agghiacciante“; “Non ti fai una bella pubblicità”.

Accanto ai giudici più severi, però, ci sono stati anche tanti utenti che hanno sostenuto e lodato l’impresa di questa sposa: “Alla fine se lei è contenta del suo lavoro, dobbiamo esserlo tutti”; “Buona idea per risparmiare” (in America il costo di una torta nuziale si aggira intorno ai 500 dollari): “Il video non evidenzia la texture della torta, per questo motivo ad alcuni sembra incompleta”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria