Come Kate e Meghan hanno onorato la Regina Elisabetta con i gioielli

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Regina Elisabetta è venuta a mancare e Kate e Meghan hanno onorato la sovrana indossando gioielli. Morta all’età di 96 anni l’8 settembre, la Regina è stata ricordata dai suoi cari durante la processione della famiglia reale. Gli abiti scuri della principessa del Galles e della duchessa di Sussex sono stati illuminati con perle e diamanti.

Kate e Meghan onorano la Regina Elisabetta

Kate, moglie del principe William, e Meghan, moglie del principe Harry, hanno preso parte mercoledì alla processione della famiglia reale scortando la bara della regina da Buckingham Palace a Westminster Hall, dove rimarrà nello stato fino al funerale del 19 settembre.

La principessa del Galles indossava sul bavero sinistro una spilla appartenuta alla regina. Conosciuta come la spilla con foglia di diamante e perla, presenta tre perle incastonate su una foglia di diamante.

Come Meghan ha reso omaggio alla Regina

Meghan ha reso omaggio alla regina con i suoi orecchini, un paio di perle e diamanti che le sono stati regalati dalla regina.
La regina ha regalato gli orecchini a Meghan nel giugno 2018, poco dopo il suo matrimonio con Harry. Meghan e la regina hanno viaggiato da Londra al Cheshire sul treno reale e di quello Meghan conserva un ricordo dolcissimo.

Come Harry e Meghan hanno chiamato la loro figlia

Harry e Meghan hanno chiamato la loro figlia Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor in onore della regina, il cui soprannome di famiglia era Lilibet. Il suo secondo nome, Diana, è un tributo alla madre di Harry, la defunta principessa Diana.
Meghan ha detto a Oprah Winfrey in un’intervista del 2021 che la regina è stato uno dei primi membri della famiglia che ha incontrato nella sua relazione con Harry.

Leggi anche:Lilibet, la foto del 1° compleanno della figlia di Meghan Markle e del principe Harry

Il rapporto tra Kate e la Regina

“Mi è davvero piaciuto stare in sua compagnia”, ha detto Meghan, aggiungendo che la regina “è sempre stata meravigliosa per me”. Lo riporta GMA. 

Tra Kate e la Regina c’è sempre stato un rapporto di fiducia. In una dichiarazione dopo la morte della regina, William ha riflettuto su cosa significasse per la loro famiglia, compresi i loro figli, i principi George e Louis e la principessa Charlotte.

“E mentre soffrirò per la sua perdita, mi sento anche incredibilmente grato. Ho avuto il beneficio della saggezza e della rassicurazione della regina nella mia quinta decade”, ha detto William. “Mia moglie ha avuto vent’anni di guida e sostegno. I miei tre figli devono trascorrere le vacanze con lei e creare ricordi che dureranno per tutta la vita”.

Leggi anche:Regina Elisabetta, perché Meghan Markle non ha raggiunto Harry?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria