Ritocchi estetici la rendono irriconoscibile: influencer non può rinnovare la patente

di Redazione Fast News


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Denise Rocha, 39enne avvocato e influencer brasiliana, ha recentemente vissuto un episodio a dir poco imbarazzante. Recatasi presso gli uffici del Dipartimento di Transito di San Paolo per rinnovare la patente di guida, le è stato detto che non poteva procedere con l’iter burocratico poiché il suo aspetto era radicalmente cambiato rispetto alla foto presente sul documento.

Avvocato e influencer spende 200mila euro in chirurgia plastica

“Non credevano che fossi io, ho dovuto mostrare persino la mia tessera dell’Ordine degli Avvocati” – ha raccontato Denise – “Capisco che devono verificare le identità, ma è stata una situazione davvero sorprendente che non mi aspettavo”. In effetti, l’avvenente avvocato dalle curve mozzafiato che fanno impazzire i suoi quasi 5 milioni di follower su Instagram, nel corso degli anni si è sottoposta a numerosi ritocchini estetici che l’hanno trasformata completamente. “So di essere cambiata molto e me lo dice anche il mio portafogli, visto che ho speso più di 200.000 euro in interventi di chirurgia plastica” – ha ammesso candidamente Denise – “Ma non avrei mai pensato che mi avrebbe creato tutti questi problemi al punto di non riconoscermi più”.

Non la riconoscono più a causa dei troppi interventi

Nel dettaglio, la sensuale avvocato influencer ha effettuato ben 3 mastoplastiche additive al seno, una rinoplastica al naso, una liposuzione, “chirurgia intima” e continui ritocchi con filler e botox. Un vero e proprio cambiamento radicale che ha modificato i suoi lineamenti al punto tale da renderla irriconoscibile. Fortunatamente, dopo aver fornito ulteriori documenti di riconoscimento, le è stato permesso di rinnovare la patente effettuando nuove fotografie che rispecchiassero il suo aspetto attuale. “Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti con la chirurgia plastica, sono diventata esattamente come volevo” – ha commentato Denise – “Certo non mi aspettavo tutti questi problemi burocratici, ma ne è valsa la pena”.

Il successo grazie alla chirurgia estetica

Oltre alla professione legale, Denise Rocha è diventata famosa sui social, in particolare Instagram, dove delizia i fan con foto sensuali che mettono in risalto il suo fisico scolpito e le sue curve bollenti. Un successo dovuto anche alla sua innata sensualità, come dimostrano le richieste di contenuti hot da parte dei follower che la vogliono vedere in completi formali da ufficio ma in pose ammiccanti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’eurodeputata maltese Roberta Metsola è stata rieletta oggi, martedì 16 luglio, alla presidenza del Parlamento europeo. La votazione, avvenuta a scrutinio segreto a Strasburgo, ha visto Metsola ottenere un’ampia maggioranza con 562 voti a favore su un totale di 699 votanti, un risultato ampiamente previsto, grazie al sostegno dei popolari, dei socialisti e dei liberali. […]