Giovanna Pedretti, Selvaggia Lucarelli annuncia querele

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel giorno dei funerali della ristoratrice Giovanna Pedretti, 59 anni, che è stata trovata morta otto giorni fa nel greto del fiume Lambro, Selvaggia Lucarelli ha condiviso alcune storie su Instagram annunciando l’intenzione di intraprendere azioni legali.

Queste querele sono legate ai processi televisivi in cui l’immagine della Lucarella e quella del compagno Lorenzo Biagiarelli sarebbero state associate ai concetti di gogna mediatica e suicidio.

Prima del tragico evento, Giovanna Pedretti aveva ricevuto elogi per aver risposto con fermezza a una recensione negativa da parte di un cliente che aveva lamentato di aver mangiato nel suo ristorante, la pizzeria ‘Le Vignole’ di Sant’Angelo Lodigiano, accanto a omosessuali e una persona con disabilità. La veridicità di questa recensione era stata messa in dubbio proprio da Lorenzo Biagiarelli.

Selvaggia Lucarelli ha precisato: “Naturalmente, la prima azione legale sarà contro un individuo già condannato in passato, ma stavolta non sarà da sola in questa lotta”.

Lucarelli ha condiviso anche un articolo di Dagospia che riferisce come, secondo l’agenzia Arcadia, specializzata nel monitoraggio dei social media, non ci sia stata alcuna campagna diffamatoria contro Giovanna Pedretti, né una diffusione massiccia di insulti provocati dai post di Selvaggia Lucarelli o del suo compagno.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Condanniamo con forza i ripetuti episodi di stalking e violenza verbale, palesemente diffamatori, che sono stati perpetrati in questi giorni dal cantante Morgan ai danni dell’ex compagna Angelica Schiatti, alla quale esprimiamo vicinanza e solidarietà”. Lo ha detto la presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia degli atti diffamatori che […]