Lorenzo Biagiarelli, chi è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli: biografia, carriera, età e Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lorenzo Biagiarelli è uno chef e food blogger originario di Cremona, noto al grande pubblico per essere stato giudice della trasmissione “Cortesie per gli ospiti -Bed&Breakfast”, “Il Signore degli aneddoti” nel programma “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici e per essere il fidanzato della giornalista Selvaggia Lucarelli.

Di recente lo chef insieme alla compagna è finito nell’occhio del ciclone per la gogna mediatica nei confronti di Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria “Le Vignole” di Sant’Angelo Lodigiano, che si è tolta la vita domenica 14 gennaio 2024, dopo aver subito sui suoi profili social un vero e proprio shitstorm.

La donna, che aveva nei giorni scorsi diffuso una recensione omofoba e contro i disabili lasciata da un cliente, era stata accusata dai due di avere inventato tutto e montato il caso per ottenere visibilità. Al momento la Procura di Lodi ha aperto un’inchiesta per istigazione al suicidio.

Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata e professionale dello chef, compagno di Selvaggia Lucarelli.

Lorenzo Biagiarelli: biografia e carriera

Lorenzo Biagiarelli nasce il 24 novembre 1990 a Cremona, ha quindi 34 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Ha trascorso la sua infanzia a Cremona e dopo il diploma decide di iscriversi all’Università alla Facoltà di Storia. Quasi vicino alla laurea e dopo aver ultimato la sua tesi sul Protestantesimo decide di abbandonare l’Università e dedicarsi ad altro.

Grande appassionato di musica inizia a muovere i primi passi sulla scena musicale con il nome di B-Law, coltivando nel frattempo un’altra sua grande passione la cucina.

La notorietà comincia ad arrivare quando decide di diventare social chef e di divulgare tramite i suoi canali social le ricette etniche apprese durante i suoi numerosi viaggi in giro per il mondo. Il successo ottenuto sul web lo porta nel 2019 ad approdare sul piccolo schermo, dove viene scelto come giudice del programma “Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast”. Lo stesso anno pubblica il libro “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”.

Dal 2020 è nel cast fisso del programma “É sempre mezzogiorno!”, dove veste i panni de “Il signore degli aneddoti”.

Nel 2022 Lorenzo Biagiarelli è diventato uno dei concorrenti di “Ballando con le Stelle”, il programma, condotto da Milly Carlucci, dove ha ballato in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina.

Vita privata e Instagram

Lorenzo Biagiarelli è legato all’opinionista Selvaggia Lucarelli da diversi anni e la relazione tra i due oggi sembra andare a gonfie vele. Inizialmente la loro storia aveva suscitato le critiche della stampa per la vistosa differenza di età tra i due (32 anni lui e 47 anni lei).

I due si sono conosciuti sui social per poi incontrarsi in un ristorante giapponese. La giornalista in una passata intervista ha raccontato che Lorenzo Biagiarelli l’avrebbe conquistata facendole ascoltare una nota vocale in cui lo chef cantava “Pensiero” dei Pooh.  

I due sono molto uniti e condividono la passione per il viaggio che li porta alla scoperta di nuovi Paesi e culture.

È possibile seguire Lorenzo Biagiarelli sul suo profilo Instagram @lorenzo.biagiarelli, dove oggi può contare su ben 230 mila follower, un larghissimo seguito a cui deve il suo successo. Qui condivide soprattutto scatti legati alle sue numerose partecipazioni TV, foto delle sue meravigliose ricette etniche e dei suoi viaggi alla scoperta di paesi lontani.  

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]