Nel freezer aveva il cadavere della fidanzata scomparsa: “Non sapevo dove metterlo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un macabro ritrovamento ha scioccato la comunità di McKinney, in Texas. Il cadavere di Heather Schwab, 35 anni, scomparsa da mesi, è stato trovato all’interno del freezer nell’abitazione del suo fidanzato, Chad Christopher Stevens, 42 anni. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di occultamento di cadavere.

Macabro ritrovamento in Texas: il cadavere della 35enne Heather Schwab trovato nel freezer del fidanzato

La madre della vittima, Tammara, aveva denunciato la scomparsa della figlia lo scorso giugno, affermando che Heather aveva una relazione violenta con Stevens. Le ricerche non avevano però portato ad alcun risultato. Fino al 3 novembre, quando Tammara è tornata dalla polizia riferendo che l’ex moglie e la figlia di Stevens le avevano detto che l’uomo confessò loro che Heather era morta e sepolta nel giardino. Gli agenti hanno ottenuto un mandato di perquisizione per l’abitazione di Stevens. Una volta entrati, hanno scoperto un grosso frigorifero nella cucina completamente avvolto in sacchi di plastica. Dopo averlo aperto, la terribile scoperta: il corpo in decomposizione di Heather.

Il compagno fornisce versioni contrastanti sulla morte di Heather Schwab

Stevens ha fornito alla polizia diverse versioni contrastanti. Inizialmente ha dichiarato che Heather è morta in casa sua lo scorso giugno, cadendo nella doccia e battendo la testa. Successivamente ha negato di avere contatti con lei da oltre un anno. La madre di Heather, invece, ha raccontato agli investigatori che la figlia era vittima di violenze da parte del compagno e che più volte le aveva confidato di temere che Stevens prima o poi l’avrebbe uccisa. Ora è in corso l’autopsia sul corpo della donna per determinare con esattezza la causa del decesso e ricostruire quanto accaduto. Stevens è stato arrestato e deve rispondere di occultamento di cadavere, ma non si esclude che possa essere accusato dell’omicidio qualora emergano elementi in tal senso.

Heather Schwab, donna solare scomparsa da mesi

La terribile vicenda ha sconvolto la comunità di McKinney, cittadina di circa 181.000 abitanti a nord di Dallas. In molti conoscevano Heather, descritta come una donna solare e piena di vita. Scomparsa nel nulla da mesi, nessuno poteva immaginare che il suo corpo senza vita si trovasse nel freezer del compagno, proprio sotto gli occhi di tutti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’eurodeputata maltese Roberta Metsola è stata rieletta oggi, martedì 16 luglio, alla presidenza del Parlamento europeo. La votazione, avvenuta a scrutinio segreto a Strasburgo, ha visto Metsola ottenere un’ampia maggioranza con 562 voti a favore su un totale di 699 votanti, un risultato ampiamente previsto, grazie al sostegno dei popolari, dei socialisti e dei liberali. […]