Terrore per Angelina Mango: arrestato lo stalker che perseguitava lei e la madre

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arrestato lo stalker di Angelina Mango e della madre Laura Valente. Angelina Mango, la giovane artista italiana che ha trionfato al Festival di Sanremo 2024 con il brano “La Noia” e ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, sta vivendo un periodo di grande successo professionale. Dietro le luci dei riflettori, si nasconde però una vicenda che ha coinvolto la cantante e la madre, Laura Valente.

L’arresto dello stalker e le misure di protezione

Negli ultimi mesi, Angelina Mango e la madre sono state perseguitate da uno stalker, un uomo di 49 anni residente a Mesola, in provincia di Ferrara. Il 20 maggio, il gip del tribunale di Milano ha emesso un’ordinanza di arresto nei confronti dell’uomo, a seguito della denuncia presentata dall’artista e dalla madre. Lo stalker, che si trovava agli arresti domiciliari da febbraio, ha continuato a inviare messaggi e raccomandate ad Angelina e Laura, minando la loro serenità quotidiana.

Nessun commento da Angelina 

Inizialmente, all’uomo era stato imposto un divieto di comunicare con Angelina, ma non avendo rispettato questa disposizione, i pm hanno deciso di inasprire le misure. Sulla base degli elementi raccolti dalla Procura di Milano, il Giudice ha disposto il ricovero dello stalker nel reparto di psichiatria dell’Ospedale di Cona, a Ferrara, per valutare la sua condizione di infermità mentale. Né Angelina Mango né la madre Laura Valente hanno rilasciato commenti sulla vicenda.

La carriera in ascesa di Angelina Mango

Intanto la carriera di Angelina Mango procede a gonfie vele. A un anno di distanza dalla sua partecipazione ad Amici, dove si è classificata seconda nella classifica generale e prima nella categoria canto, la giovane artista è tornata nella finalissima del programma per salutare il pubblico che l’ha sostenuta sin dall’inizio. Il suo talento è stato riconosciuto anche dal New York Times, che l’ha definita la prossima popstar italiana di fama mondiale. Il successo di Angelina Mango è testimoniato anche dai risultati ottenuti con i suoi brani, come “Ci vediamo domani” e “Che t’o dico a fa”, quest’ultimo certificato disco di platino. Il 31 maggio è prevista l’uscita del suo nuovo album, “Poké Melodrama”, anticipato dal singolo “Melodrama”, un testo introspettivo che ripercorre l’infanzia dell’artista e il suo sogno di esibirsi sui palchi di tutto il mondo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ripensa con una certa ansia ai giorni dell’esame di maturità. Oggi, 526.317 ragazzi italiani hanno affrontato questa sfida, che ha lasciato ricordi indelebili anche tra i personaggi famosi. Alcuni di loro si sono distinti con voti eccezionali, mentre altri hanno ottenuto risultati più modesti. Scopriamoli insieme. I voti dei politici […]