Amore o stalking? La storia di Sandy e Marco ad Affari Tuoi condita dalla sfortuna

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda martedì 21 maggio su Rai1, la coppia formata da Sandy e Marco, originari della Valle D’Aosta, ha raccontato la loro particolare storia d’amore, caratterizzata da due versioni contrastanti. Sandy, una beauty coach, e Marco, un imbianchino, sono insieme da ben 10 anni e hanno un figlio di 2 anni. Invitati dal conduttore Amadeus a raccontare come si sono conosciuti, Marco ha rivelato: “Ci sono due versioni della nostra storia d’amore. La sua è da stalker, la mia più romantica”. Secondo la versione di Sandy, infatti, Marco la seguiva fuori da scuola con la sua auto, comportamento che l’uomo ha prontamente smentito: “Non è così, giuro”.

Un inizio di partita sfortunato

Ma Affari tuoi è anche gioco. La partita della coppia ad Affari Tuoi non è iniziata nel migliore dei modi. Marco, chiamando i pacchi, ha eliminato prima quello da 200mila euro e poi quello da 300mila euro. Amadeus, scherzosamente, ha suggerito a Marco di rimanere in studio senza giocare, vista la sua apparente sfortuna. Sandy, dal canto suo, ha commentato ironicamente: “Gli ho dato troppa fiducia”. Dopo le difficoltà iniziali, la coppia ha deciso di rifiutare la prima offerta del dottore Pasquale Romano di 21mila euro. Sandy ha anche provato a “cacciare” Marco dal gioco, ma Amadeus ha proposto di adottarlo e tenerlo vicino a sé. Tuttavia, la situazione si è complicata ulteriormente quando Sandy ha eliminato anche il premio da 100mila euro, facendo scendere l’offerta del dottore a 10mila euro.

Una ripresa di gioco, ma una scelta sfortunata

Poi, nei tiri successivi, la coppia è riuscita a raddrizzare la partita, lasciando in gioco i pacchi da 50mila e 75mila euro. Con solo il pacco da 75 euro rimasto tra i blu, le possibilità di portare a casa un ottimo premio sembravano aumentare. Dopo aver rifiutato un’offerta di 30mila euro però, Sandy e Marco hanno deciso di accettare 17mila euro nel timore di tornare a casa a mani vuote. “Faremo una vacanza pensando al dottore”, hanno spiegato. La scelta si è rivelata sfortunata, poiché nel loro pacco numero 10 era nascosto l’assegno da 50mila euro.

Reazioni contrastanti sui social media

La puntata di Affari Tuoi del 21 maggio ha suscitato diverse reazioni sui social media. Alcuni spettatori hanno commentato ironicamente la scelta di Amadeus di portare un boccione d’acqua in studio per dissetare Sandy, mentre altri hanno criticato le decisioni prese dalla coppia durante il gioco. In particolare, c’è chi ha fatto notare come Sandy abbia rifiutato cifre più alte per poi accettare una somma inferiore, e chi ha suggerito che se avesse scelto un numero diverso, avrebbe potuto portare a casa “soldi sicuri”. E’ stata la storia d’amore di Sandy e Marco, contesa tra romanticismo e presunto stalking, però a catturare l’attenzione del pubblico.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria