Isola dei Famosi 2022, chi sono gli opinionisti di Ilary Blasi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il prossimo lunedì 21 marzo prenderà il via in prima serata su Canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei famosi con molte sorprese e un cast sorprendente che sarà svelato presto. Alla guida del programma per il secondo anno consecutivo c’è Ilary Blasi. Inviato in Honduras è Alvin. A commentare in studio le avventure dei concorrenti due new entry: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Ilary Blasi e L’isola dei famosi 2022

L’isola dei famosi 2022 ai nastri di partenza: Ilary Blasi conduttrice, ecco chi è al timone con lei. Riparte il gioco dei naufraghi per l’edizione L’isola dei famosi 2022, al via il prossimo 21 marzo 2022 su Canale 5,  condotto da Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo, con la collaborazione speciale degli opinionisti a bordo campo in studio, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, e l’inviato Alvin, che dall’Honduras farà da voce narrante alle prove di sopravvivenza dei naufraghi.

Le novità dell’ Isola 2022

In parallelo al reality si trasmetterà in streaming su Mediasetplay Isola party, sotto la conduzione di Ignazio Moser e Valentina Barbieri,  web format volto a dispensare commenti e reazioni a caldo sulle varie puntate del reality honduregno. Ma le novità de L’isola 2022 non finiscono qui. Per la prima volta il gruppo di naufraghi -ingaggiati nel cast ufficiale del reality- si compone di concorrenti singoli e concorrenti unici, quest’ultimi a loro volta si riveleranno essere delle coppie formate da due persone vincolate l’una all’altra da un legame.

Tra i concorrenti 5 “highlander”

E tra questi   5 sono i concorrenti “highlander” o meglio i grandi ritorni a L”Isola dei Famosi: si parte da  Lory Del Santo, che torna in coppia con il fidanzato più giovane di 30 anni, Marco Cucolo, Antonio Zequila, Guendalina Tavassi, in coppia con il fratello Edoardo, e poi Carmen Di Pietro, in coppia con il figlio Alessandro, e Jeremias Rodriguez, in coppia con il padre Gustavo.

Chi saranno i nuovi concorrenti

Oltre ai 5 ritorni, si anticipa il debutto del campione sportivo Clemente Russo, in coppia con la moglie Laura Maddaloni. Spazio anche ai due Cugini di Campagna, Ilona Staller, ex attrice a luci rosse, Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello. E ancora: l’ex volto de L’Eredità Roberta Morise, la modella Estefania Bernal, Jovana Djordjevic, influencer e moglie di Filip Djordjevic, Marco Melandri, campione “no vax” di MotoGp, Roger Balduino, modello, Blind, ex cantante di X Factor, Nicolas Vaporidis, attore.

I due promo de L’isola dei famosi 2022

Oltre all’ufficializzazione accertata da Mediaset sul sito isola.mediaset.it dei due opinionisti tv e l’inviato, rispettivamente Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che affiancheranno Ilary Blasi (al centro del gossip per il presunto tradimento subito da Francesco Totti, ndr) alla conduzione de L’isola dei famosi 2022, trapelano inoltre i primi due promo tv del reality honduregno in arrivo su Canale 5. Il primo video promozionale ha una voce narrante che così dà il via alla nuova avventura honduregna: “L’uomo contro la natura, oltre ogni limite: riparte l’avventura per sopravvivere e vincere”. Il secondo video promozionale, tra gli spot pubblicitari che intrattengono ora il pubblico di Canale 5, invece, immortala Ilary Blasi in tutto il suo splendore, mentre si chiede dove siano i naufraghi dell’Honduras e si gode i raggi di sole nel mezzo della suggestiva bellezza paesaggistica delle spiagge honduregne.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria