“Ma chi ti conosce?”, dicevano gli inquilini a Beatrice Luzzi. Ecco cosa fanno ora gli ex gieffini

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il “Grande Fratello” si è ormai concluso, per questo non può che essere curioso sapere come questa esperienza abbia cambiato la vita dei partecipanti. Molti dei non famosi erano arrivati a manifestare dubbi sulla carriera di Beatrice Luzzi, considerata da gran parte del pubblico come la vincitrice morale, soprattutto perché pochi ricordavano le sue esperienze da attrice, anche se negli ultimi anni aveva lavorato dietro le quinte in veste di autrice de “L’Eredità”.

Nonostante questo, praticamente tutti loro erano convinti che avrebbero trovato una folla pronta ad acclamarli una volta tornati alla vita di tutti i giorni, ma la realtà è stata ben diversa. Chi ha postato video in cui si trovava in giro è stato praticamente ignorato dai passanti (è il caso di Rosy e Giuseppe e di Paolo e Letizia che erano alla stazione, ma anche di Rosy e Anita in Piazza Duomo a Milano).

Addirittura la vincitrice del programma, Perla Vatiero, aveva manifestato l’ambizione di diventare attrice, magari sperando di recitare in “Mare Fuori”, convinta che l’accento napoletano potesse facilitarla ma senza considerare quanto serva studiare per avere una carriera simile. E invece anche in questo caso il destino è stato di tutt’altro tipo.

Oggi la troviamo intenta a pubblicizzare beveroni o visite in offerta dal dentista, a cui lei stessa si sarebbe rivolta. Chi non l’ha apprezzata nel corso della sua esperienza nel reality non è ovviamente rimasto in silenzio, sottolineando quanto lei avesse bisogno di capire davvero cosa l’aspettasse fuori dalla porta rossa. Anzi, c’è stato chi è stato ancora più maligno e ha messo in evidenza il suo italiano tutt’altro che perfetto. Insomma, almeno per ora tutte le sue velleità artistiche dovranno essere messe in un cassetto, a conferma di come non sia la vittoria a determinare successo e popolarità (Luca Argentero docet).

Una sorte simile è toccata anche ad Anita e Letizia, che sono invece intente a pubblicizzare trucchi. La prima sembrava intenzionata a dimostrare di essere qualcosa di più di una secchiona dedita ai libri, ma per ora sia lei sia la sua ex compagna di avventura accontentarsi è stato inevitabile.

L’ex protagonista di “Vivere” è stata invece avvistata fuori dagli uffici della Endemol, evidentemente qualcosa bolle in pentola ma non per tutti…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel corso degli anni gli insegnanti di “Amici” sono cambiati spesso, ma tra loro c’è certamente una veterana: Alessandra Celentano, che vanta una lunga carriera da danzatrice classica. Non tutti la amano, soprattutto perché lei ama essere schietta, convinta di come sia importante non dare false illusioni ai ragazzi, pur cercando di sostenere i loro […]

E’ stata Sarah Toscano, diciottenne cantante di Vigevano (Pavia) a vincere “Amici 23″, al termine di una finale a sei, in cui a giocarsi il titolo finale sono state lei e la coetanea ballerina Marisol Castellanos, che ha invece trionfato nel circuito danza. Ad alcuni, anche per il look, la giovane ricorda una delle protagoniste […]

E’ in arrivo questa sera, per la prima volta di domenica, una nuova puntata de “L’Isola dei famosi 2024“, condotta da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti. Il prossimo appuntamento è previsto di mercoledì, domani infatti debutta su Canale 5 “Io Canto Family“, com Michelle Hunziker a fare […]