Isola dei Famosi, ex naufrago si candida: sbarcherà davvero in Honduras?

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Partecipare a “L’isola dei famosi” è certamente impegnativo, chi decide di accettare la proposta è consapevole delle difficoltà a cui potrà andare incontro, a partire dal dormire all’aperto e in modo tutt’altro che comodo e dalla necessità di dover reperire ogni giorno cosa mangiare. Spesso, però, ci si rende conto della reale situazione solo quando la si vive in prima persona, per questo, salvo poche eccezioni, nessuno è disposto a ripetere l’esperienza.

A sorpresa, però, un ex naufrago potrebbe essere disponibile a tornare in Honduras, pur sapendo bene a cosa potrebbe andare incontro. Si tratta di Edoardo Tavassi, che era stato uno dei concorrenti due edizioni fa, quella in cui a vincere era stato Nicolas Vaporidis, con cui ha stretto un rapporto di amicizia che dura ancora oggi.

Lui si era fatto amare dal gruppo, al punto tale che era considerato uno dei favoriti per la vittoria, ma è stato poi costretto ad abbandonare quasi sul finale a causa di un infortunio al ginocchio che gli impediva di proseguire.

È lui stesso ad aprire a questa possibilità, ma con una precisazione che ritiene doveroso fare: “Se mi chiedessero: ‘Vuoi fare una settimana da ospite?’, allora sì la farei – ha detto a Turchese Baracchi nel programma ‘Turchesando’, in onda su Radio Cusano Campus -. Ne avevamo parlato anche con Nicolas Vaporidis, lui si era detto favorevole a farlo da ospite come è stato fatto un sacco di volte. Per il resto, non la rifarei mai nella vita, anche se resta un’esperienza indimenticabile, fighissima. Una volta fatto, devi essere pazzo per rifarlo, giusto mia sorella l’ha fatta per due volte, infatti è una matta”.

Il problema può nascere proprio dall’idea di come siano pesanti le giornate: “Lì un giorno equivale a quindici nella vita reale”.

Difficile dire se gli autori del programma, che finora non sembra essere iniziato al meglio per via degli ascolti, possano accettare il suo “appello”. Forse effettivamente ci sarebbe bisogno di qualcosa per cercare di catturare l’attenzione del pubblico, poco interessato al genere perché reduce da più di sei mesi di “Grande Fratello”. Se così fosse, potremmo vederne davvero delle belle con Sonia Bruganelli, con cui lui aveva battibeccato non poco ai tempi del “GF VIP”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria