Flavia Vento insiste: “Tom Cruise mi segue su Twitter”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si dice che la caparbietà vada premiata. Ci sono, però, alcuni casi in cui essere testardi non è un bene, soprattutto se, per esserlo, si rischia di fare dubitare (seriamente) della propria intelligenza. E’ questo quanto sta accadendo a Flavia Vento che, dopo essere stata nel mirino per essere uscita anticipatamente dall’ennesimo reality ( La Pupa e il Secchione) adesso ritorna con la storia di Tom Cruise che – a suo dire- la seguirebbe su Twitter.

Flavia Vento non si arrende:  “Tom Cruise mi segue su Twitter”

Se errare è umano, perseverare è diabolico. Questo detto non sembra minimamente scalfire il pensiero di Flavia Vento che è tornata nuovamente a parlare di Tom Cruise sostenendo che “Tom Cruise mi segue su Twitter , gli ho mandato il mio post in cui sono vestita da sirena”  facendo seguire queste affermazioni pubblicando  una presunta prova.

Flavia Vento a Pomeriggio Cinque: “Tom vede le mie cose”

Continua l’amore incondizionato ( e irrazionale)  di Flavia Vento nei confronti  di Tom Cruise nonostante la truffa sentimentale di cui è stata vittima.La showgirl, infatti, è tornata a parlare del divo di Hollywood annunciando che questa volta non ci sono dubbi:  è proprio il vero Tom a seguirla su Twitter. Ne ha parlato nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, spiegando: “Mi segue su Twitter. Sì Tom quello reale è un mio follower. Segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero”. Detto fatto, ecco che sul suo profilo è subito comparso un tweet con lo screenshot della pagina dell’attore da cui si vede che effettivamente ricambia il following.

Cosa ha scritto Flavia Vento  a Tom Cruise?

Sentendosi forte di  essere seguita da lui, la Vento ha deciso di scrivergli: “C’è un mio tweet in cui sono vestita da sirena. L’ho scritto a Tom, a Tom Cruise vero – ha rivelato Flavia Vento -. Si sta avvicinando la data in cui uscirà il suo nuovo film, sta per uscire Top Gun a maggio. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo. Poi soprattutto vorrei tanto capire chi è che mi scriveva spacciandosi per lui, visto che ho ancora molti dubbi”, ha detto. Insomma, proprio non si vuole arrendere al fatto che fosse un fake, un truffatore, a scriverle spacciandosi per Cruise.

Il Tweet di Flavia Vento su Tom Cruise

Tom mi segue ⭐️⭐️⭐️⭐️su Twitter evvivaaaaaaaa ????????????????????????????????????????????????✈️???????????? pic.twitter.com/7VufEh7eRs

— Flavia vento (@Flaviaventosole) April 19, 2022

Flavia Vento torna a “La Pupa e il Secchione”?

La reginetta dell’addio ai reality ha colpito ancora ma, questa volta, sembra che si sia pentita della decisione. Tuttavia questa volta sembra che Flavia ci abbia ripensato e voglia a tutti i costi tornare nella villa de La Pupa e il Secchione. Alla fine ce l’ha fatta e Flavia si è presentata nello studio de La Pupa e il Secchione dove ha chiesto ai giudici di essere riammessa ma sembra che Barbara d’Urso non sia contenta di questa sua decisione perché teme che possa essere dettata dal timore di essere giudicata male più che dal reale desiderio di prendere parte al reality e, se così fosse, potrebbe succedere che nuovamente la showgirl, presa dallo sconforto, potrebbe abbandonare il programma.

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria