La Pupa e il Secchione show, Sonia Bruganelli critica Barbara D’Urso

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La moglie di Paolo Bonolis ammette di non apprezzare il nuovo format de La Pupa e Il Secchione Show.  La nuova edizione del programma rivoluzionata da Barbara D’Urso sta dividendo le opinioni del pubblico.

Il nuovo format de “La Pupa e il Secchione Show” convince?

C’è chi da un lato apprezza il cambiamento del format e lo trova divertente e chi dall’altro canto non approva l’idea di trasformarlo in un simil-reality. Tra coloro che non hanno visto di buon occhio il cambiamento, ce qualcuno che conosce molto bene il settore e che ha un certo grado di familiarità proprio con la Mediaset: parliamo di Sonia Bruganelli.

Cosa pensa Sonia Bruganelli?

La moglie di Paolo Bonolis, produttrice e opinionista del Grande Fratello Vip 6, è sempre fedele al suo approccio schietto,la Bruganelli ha spiegato sfacciatamente di ritenere che la versione “d’ursiana” dello show di Italia Uno fosse un po’ fuori tema.

E in effetti il cambiamento è stato drastico e forse non proprio adatto alle aspettative. Nelle scorse ore, la moglie di Bonolis è intervenuta sulla questione, via social, dopo che un utente l’ha criticata in quanto avrebbe piazzato dei like su alcuni commenti non proprio benevoli nei confronti del programma della seconda rete Mediaset.

Le parole della Bruganelli

Sonia  in tutta risposta ha dichiarato: “Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragione d’essere nel “subire” le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è lesa maestà?”, una sentenza che di certo non lascia dubbi sulle opinioni della Bruganelli. Che questo format non abbia convinto anche una gran fetta del pubblico a casa ormai è evidente.

Gli ascolti de “La Pupa  e il Secchione Show”

La Pupa e il Secchione Show, nel corso della prima puntata in onda martedì 15 marzo, ha ottenuto ascolti più che buoni, intercettando 2.003.000 spettatori con il 12.62% di share. Dati più che soddisfacenti per Italia Uno. Le cose però sono cambiate una settimana dopo: nella seconda puntata, trasmessa il 22 marzo, gli utenti raggiunti sono stati 1.370.000 (9.05% di share). Ancor peggio è andata la terza puntata, quella del 29 marzo, quando il programma ha registrato 1.228.000 spettatori (8,2% di share).

Cosa farà Barbara D’Urso?

Una gran bella batosta per Barbara D’Urso, non c’è che dire. La nostra conduttrice vede calare gli ascolti di puntata in puntata e diventa sempre più difficile mantenere le redini del programma. Vorremmo ricordare, però,  che anche la recentissima edizione del Grande Fratello alle prime puntate non faceva esattamente il Boom di ascolti, ciononostante si è rivelata una delle edizioni più seguite di sempre. Sarà per la bravura e la professionalità di Alfonso Signorini? Per l’avvento di dinamiche che hanno maggiormente coinvolto il pubblico? Beh questo non è dato saperlo ma quello che realmente ci chiediamo è cosa s’inventerà Barbara D’Urso per risollevare la situazione?

Problemi anche tra gli opinionisti de programma

La prima puntata de La pupa e il secchione ha fatto registrare qualche scintilla tra Soleil Sorge, nel ruolo di giurata al fianco di Federico Fashion Style e dell’assente ma presente in collegamento Antonella Elia, ed alcune pupe. Infatti l’influencer italo-americana ha battibeccato non solo con Mila Suarez ma anche con Maria Laura De Vitis. Nel corso del primo appuntamento, Barbara D’Urso ha presentato i concorrenti e si sono poi formate le coppie composte da pupe in coppia con i secchioni e quelle dei pupi appaiati con le secchione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria