Mara Venier, incidente durante Domenica In: come sta

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fuori programma durante la puntata di Domenica In di domenica 22 novembre. Mara Venier ha avuto un incidente durante la pubblicità, facendosi abbastanza male. Che ci fosse qualcosa che non andasse, è apparso evidente subito dopo il break pubblicitario. Alla ripresa della diretta, infatti, Pierpaolo Pretelli ha annunciato che alla conduttrice era accaduto qualcosa e che per questo non era accanto a lui.

Pretelli era in studio per condurre insieme alla Zia Mara un nuovo quiz musicale ma, dal ruolo di “spalla”, è passato rapidamente a quello di conduttore. Tanta la preoccupazione, perché in un primo momento non era chiaro cosa fosse accaduto e quali fossero le condizioni di salute di Mara Venier. Per fortuna, a rassicurare il pubblico e i presenti, ci ha pensato la diretta interessata, che ha dato prova di essere non solo un’esperta conduttrice, ma anche un abile condottiera.

Cosa è successo a Mara Venier durante Domenica In

La Venier è rientrata in studio visibilmente dolorante. Aveva una fasciatura improvvisata alla caviglia e, soprattutto, un sacchetto di ghiaccio sulla fronte. Ha spiegato di essere caduta e che, scivolando, le si sono anche rotti gli occhiali. Il primo pensiero, una volta tornata davanti le telecamere, è stato per il marito.

«Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia, va tutto bene Nicola» – ha detto la conduttrice.  – «Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali Non me la sento di continuare, la botta è stata molto forte. Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?», ha aggiunto. Pretelli, pur non nascondendo la preoccupazione, ha cercato di tenere in mano le redini dello show. Mara Venier, però, non si è arresa.

Zia Mara non molla: “Vado avanti, mi devono abbattere!”

In scaletta c’era un’intervista a Memo Remigi. La Venier ha accolto il suo ospite e, anche se in un primo momento aveva annunciato di non sentirsi bene e di non poter continuare la puntata, è rimasta seduta. Accanto a lei è rimasto Pierpaolo Pretelli, che le ha letteralmente offerto una spalla su cui appoggiarsi. «Forse è l’emozione che ho visto te», ha detto a Memo Remigi, per aggiungere subito dopo: «Se mi date uno sgabello, vado avanti con l’intervista. Io non mollo, mi devono abbattere!».

Zia Mara, dunque, ha dimostrato ancora una volta di essere una grande professionista. Nonostante la paura e la caduta, non ha perso la sua verve e, soprattutto, è andata avanti alla conduzione di Domenica In. Dall’altro lato, Remigi ha dato prova di essere un vero showman. Da uomo di spettacolo qual è, ha messo a suo agio la conduttrice, cercando anche di tirarle su il morale. Si è messo al pianoforte, facendo ironia e cantando i suoi successi.

Mara Venier come sta dopo l’incidente

Grandissima grinta per Mara, che non si fa certo abbattere. La caduta durante la diretta l’ha provata, ma non le ha tolto la voglia di rimanere al suo posto. La conduttrice ha sentito il grande calore del pubblico, del suo staff e dei presenti in studio: un affetto che l’ha emozionata. Alla fine dell’intervista con Remigi, ha salutato e si è allontanata, lasciando Pierpaolo Pretelli in studio a chiudere la trasmissione.

Per rassicurare il suo pubblico, la Zia Mara ha pubblicato un post su Instagram in serata:  “Grazie a tutti per i messaggi… poteva andare peggio… sto bene #bernoccolo”, ha scritto, pubblicando uno selfie che la ritrae in primo piano. Immediata la risposta dei follower e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, con una pioggia di commenti carichi di affetto e di auguri di una pronta guarigione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria