Mara Venier a Jerry Calà: “Lui il mio punto di riferimento”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Dopo un grande amore può nascere una grande amicizia”. Lo ha detto Mara Venier lanciando un messaggio dolcissimo a Jerry Calà durante il programma di una sua collega. L’attore, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, si racconta. Ripercorre la sua carriera focalizzandosi anche sugli amori della sua vita

Mara Venier e il messaggio per Jerry Calà

In occasione dell’intervista di Serena Bortone a Jerry Calà, Mara Venier detto parole di infinita dolcezza al suo ex marito. Hanno trascorso tanti anni insieme e nonostante il loro matrimonio sia finito, sono la prova che a volte l’amore può trasformarsi in qualcosa di più. I due si sono sposati nel 1984, per poi divorziare tre anni dopo, eppure i loro rapporti sono sempre rimasti ottimi, costruendo un legame fortissimo che supera ogni cosa.

La conduttrice ha mandato quindi un messaggio per l’ex marito.

Mara Venier a Jerry Calà

“Noi siamo la dimostrazione che dopo un grande amore può nascere una grande e meravigliosa amicizia, forse anche più forte dell’amore che abbiamo vissuto. Siamo molto molto legati: Jerry è il mio punto di riferimento, lui sa tutto di me e io so tutto di lui. Ci vogliamo molto bene, siamo una famiglia allargata ed è la cosa più bella che potesse accadere”.

Il legame tra Mara Venier e Jerry Calà resiste nonostante tutto: come ribadito più volte dalla presentatrice e dall’attore c’è un grandissimo rapporto di amicizia, basato sul rispetto reciproco e da un affetto che va avanti da più di trent’anni.

Jerry Calà: “Forse per questo che non ci siamo trovati”

Anche Calà, durante la sua chiacchierata con la Bortone, ha parlato di quel rapporto così speciale costruito con l’ex moglie: “Ci hanno unito le nostre origini: eravamo entrambi figli di ferrovieri, siamo cresciuti in famiglie modeste. I nostri racconti di vita erano molto simili, forse troppo. E probabilmente è per questo che come coppia non ci siamo trovati”.

Mara Venier con Bettina, la moglie di Jerry Calà

Ci si chiede in che rapporti siano Mara Venier e Bettina, la moglie di Jerry Calà. L’attore ha voluto sottolineare: “È andata così, ma è andata benissimo”, ha detto tra le risate alla Bortone. Alla conduttrice di Oggi è un altro giorno ha poi confessato il ruolo fondamentale della moglie, che ha sempre capito l’affetto tra i due:

“Il merito è anche di Bettina, che non è mai stata gelosa di Mara e anzi, l’ha sempre adorata. Del resto è una donna molto intelligente, che ha sempre rispettato molto il mio lavoro”.

Mara Venier: “Poi si pentiva e tornava da me”

Impossibile poi non parlare del tradimento di Jerry Calà durante la festa di nozze con Mara Venier. La conduttrice lo aveva raccontato qualche tempo fa ai microfoni di Verissimo: “Mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me”. Un evento ricordato tra le risate generali, tanto che alla fine l’attore ha voluto scherzarci su: “Ormai è caduto in prescrizione dopo vent’anni!”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria