Le 5 mete più belle per il ponte del 2 giugno 2017

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Tutti pronti con la valigia per andare in vacanza questo weekend e per godersi una delle mete più belle da visitare per il ponte del 2 giugno 2017? Tra colline, mare, cieli azzurri e distese di verde, scopriamo insieme 5 delle mete imperdibili in cui rilassarsi e godere del relax che questo fine settimana lungo può regalarci.

[/multipage][multipage]

Amsterdam, tra cultura e divertimento

Amsterdam è una delle città più belle, che tutti hanno inserito nella lista dei posti da visitare almeno una volta nella vita. E se questo weekend non avete voglia di puntare sulla solita vacanza al mare, una delle prime di stagione, allora Amsterdam potrebbe essere la meta giusta. La Venezia del Nord, così come viene spesso definita per via del suo sistema di canali, offre cultura, divertimenti, coffe-shop e tanto intrattenimento notturno. Un luogo adatto soprattutto a chi viaggia in coppia o con gli amici e che offre musei di giorno e musica e drink di notte.

[/multipage][multipage]

Il mare siciliano di Taormina

Se volete approfittare di questo primo weekend di caldo per abbronzarvi, allora la scelta non può che ricadere sulla Sicilia e su Taormina in particolare, un luogo magico in cui il tempo si scandisce tra monumenti storici e bellezze marine. E’ un luogo ideale per le vostre vacanze al mare, una terrazza naturale a 200 metri sul livello del mare con una vista mozzafiato ed è una meta perfetta anche per chi viaggia con bambini.

[/multipage][multipage]

Una vacanza selvaggia in Corsica

La Sardegna è sempre gettonatissima, ma non tutti amano le spiagge affollate e i locali rumorosi: qualcuno desidera semplicemente staccare la spina e tornare in ufficio con la tintarella. La Corsica per queste persone è sicuramente un’ottima soluzione: un luogo non troppo lontano ma selvaggio e suggestivo, una meta perfetta per chi desidera ritrovare il contatto con la natura, assaporare odori e sapori nuovi e godersi una vista meravigliosa tra il verde della vegetazione e il blu cristallino dell’acqua.

[/multipage][multipage]

Vacanze trendy a Formentera

Sole, spiagge affollate, aperitivi in spiaggia: Formentera rimane una delle mete più amate da chi trascorre le vacanze in coppia o in gruppo. Si tratta di un posto tranquillo ma non troppo, dove c’è tanto da fare, da vedere e da assaggiare, una destinazione molto frequentata anche dai naturisti e dai vip.

[/multipage][multipage]

Vacanze enogastronomiche in Toscana

Non la solita vacanza al mare né il solito giro tra musei e luoghi storici: la Toscana è una meta ideale anche per gli estimatori delle vacanze culinarie ed enologiche. Il ponte del 2 giugno potrebbe rivelarsi l’ideale per un giro tra le cantine, tra un bicchiere chi Chianti e un Brunello di Montalcino.

Leggi anche:

Napoli insolia, ecco i luoghi da vedere assolutamente

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quel che nel mondo occidentale è conosciuto come ritmo slow, al passo con la natura, in Cambogia è il normale svolgersi della vita e delle attività. Basterebbe questo a renderla una destinazione privilegiata a livello di sostenibilità. Kibo, va oltre e crea l’itinerario Cambogia Magia e Sorrisi secondo un’impostazione che vede nella natura la vera […]

Sardegna significa tante cose: tradizioni millenarie, gastronomia ricercata, folclore, storia, arte e archeologia. Sì, la Sardegna è tutto questo, mescolato alla sfolgorante natura, al turchese accecante del suo mare e al bianco sfavillante della sabbia setosa delle sue spiagge, ma è anche sfrenata vita notturna, yacht di lusso, case favolose, vip e personaggi del jet […]

Con il mese di agosto, ci avviciniamo sempre di più verso le attesissime ferie ed è tempo quindi di preparare la valigia. Una scelta logistica è quella di preparare una lista da spuntare, così da non dimenticare niente. L’ideale è quello di partire con più cose possibili senza sovraccaricare i bagagli. L’indispensabile per viaggiare leggeri […]

Si avvicinano le ferie e finalmente possiamo preparare la nostra amatissima valigia. A volte accade però che quando la prepariamo, tendiamo a non fare abbastanza spazio per tutto. Tutto questo non dipende soltanto dal fatto che portiamo tante cose, ma anche da come sistemiamo tutto. Ecco le regole per la valigia perfetta! Prepara tutto sul […]