Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Le 5 mete più belle per il ponte del 2 giugno 2017

Società - 30 maggio 2017 Vedi anche: Viaggi e Vacanze

Siete pronti per questo weekend lungo? Ecco le mete più belle per il ponte del 2 giugno 2017. Tra mare, arte, cultura e mete enogastronomiche, ecco qualche idea per la vostra prima vacanza estiva!

  • Tutti pronti con la valigia per andare in vacanza questo weekend e per godersi una delle mete più belle da visitare per il ponte del 2 giugno 2017? Tra colline, mare, cieli azzurri e distese di verde, scopriamo insieme 5 delle mete imperdibili in cui rilassarsi e godere del relax che questo fine settimana lungo può regalarci.

  • Amsterdam, tra cultura e divertimento

    amsterdam

    Amsterdam è una delle città più belle, che tutti hanno inserito nella lista dei posti da visitare almeno una volta nella vita. E se questo weekend non avete voglia di puntare sulla solita vacanza al mare, una delle prime di stagione, allora Amsterdam potrebbe essere la meta giusta. La Venezia del Nord, così come viene spesso definita per via del suo sistema di canali, offre cultura, divertimenti, coffe-shop e tanto intrattenimento notturno. Un luogo adatto soprattutto a chi viaggia in coppia o con gli amici e che offre musei di giorno e musica e drink di notte.

  • Il mare siciliano di Taormina

    Taormina: arte, teatro e sapori

    Se volete approfittare di questo primo weekend di caldo per abbronzarvi, allora la scelta non può che ricadere sulla Sicilia e su Taormina in particolare, un luogo magico in cui il tempo si scandisce tra monumenti storici e bellezze marine. E’ un luogo ideale per le vostre vacanze al mare, una terrazza naturale a 200 metri sul livello del mare con una vista mozzafiato ed è una meta perfetta anche per chi viaggia con bambini.

  • Una vacanza selvaggia in Corsica

    Corsica

    La Sardegna è sempre gettonatissima, ma non tutti amano le spiagge affollate e i locali rumorosi: qualcuno desidera semplicemente staccare la spina e tornare in ufficio con la tintarella. La Corsica per queste persone è sicuramente un’ottima soluzione: un luogo non troppo lontano ma selvaggio e suggestivo, una meta perfetta per chi desidera ritrovare il contatto con la natura, assaporare odori e sapori nuovi e godersi una vista meravigliosa tra il verde della vegetazione e il blu cristallino dell’acqua.

  • Vacanze trendy a Formentera

    Formentera

    Sole, spiagge affollate, aperitivi in spiaggia: Formentera rimane una delle mete più amate da chi trascorre le vacanze in coppia o in gruppo. Si tratta di un posto tranquillo ma non troppo, dove c’è tanto da fare, da vedere e da assaggiare, una destinazione molto frequentata anche dai naturisti e dai vip.

  • Vacanze enogastronomiche in Toscana

    vino rosso

    Non la solita vacanza al mare né il solito giro tra musei e luoghi storici: la Toscana è una meta ideale anche per gli estimatori delle vacanze culinarie ed enologiche. Il ponte del 2 giugno potrebbe rivelarsi l’ideale per un giro tra le cantine, tra un bicchiere chi Chianti e un Brunello di Montalcino.

    Leggi anche:

    Napoli insolia, ecco i luoghi da vedere assolutamente

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA