Idee regalo Comunione: qualche spunto!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mese di maggio, mese di ricorrenze: matrimoni, battesimi, lauree, ma soprattutto e il periodo delle Comunioni, ecco perché abbiamo deciso di offrirvi una serie di suggerimenti per la scelta del regalo giusto per una delle ricorrenze più gettonate di questo mese.

  • Fotocamera digitale
    Per poter catturare i momenti importanti della propria vita non c’è nulla di meglio di una macchina fotografica digitale, che consente di memorizzare sul proprio computer le fotografie o i filmati girati. Grazie al suo costo, è un dispositivo adatto a tutte le tasche.
  • Console per i videogames
    Le console per i videogames sono assai apprezzate, tanto dai maschietti quanto dalle femminucce. Potrete scegliere piattaforme casalinghe (ovvero collegate alla TV), quali Xbox 360, PlayStation 3 e Wii, e piattaforme portatili come Niintendo DS, PSP e GameBoy.
  • Orologio
    L’orologio è uno di quei regali che non passa mai di moda. E’ possibile scegliere tra modelli sportivi o più eleganti in base sia al tipo di utilizzo previsto che ai propri limiti di prezzo. Un’idea semplice ma mai banale.
  • Gioielli
    Una collana o un bracciale è certamente uno di quei regali che, salvo casi straordinari, rimangono per tutta la vita. Sebbene in precedenza era un regalo prevalentemente collegato al gentil sesso, oggi i gioielli per uomo sono assai diffusi e fortemente desiderati.
  • Libri
    I libri rappresentano certamente il regalo preferito dai piccoli lettori accaniti, che stimolano la propria fantasia immedesimandosi nel protagonista del racconto. Visto la praticamente infinita possibilità di scelta tra generi e prezzo, è uno dei regali più acquistati al mondo. Un pensierino ideale soprattutto se avete deciso di non partecipare alla celebrazione.
  • Buoni
    Non sapete assolutamente cosa regalare? Si sa che i bambini di oggi vanno matti per la tecnologia, ma se proprio non avete idea di cosa possegga o di cosa piaccia, o ancora di cosa sia appropriato, potete acquistare un buono regalo presso MediaWorld.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]