Da Calzedonia a Zara, tutti i costumi a righe 2018 da sfoggiare al mare e in piscina [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_372299′]

Dai primi weekend al mare alle vacanze estive, comprare un costume a righe è sempre la scelta giusta che vi renderà stupende e sexy. Le collezioni di beachwear 2018 propongono costumi di ogni tipologia, ma tra i trend imperdibili ci sono senza ombra di dubbio i costumi a righe, declinati in mille diverse varianti e colori.

Costumi interi a righe eleganti, bikini a righe monospalla, top con volant o triangoli super basic, da abbinare a slip coordinati e ricchi di dettagli sono solo alcune delle proposte tra cui scegliere.

Si va, infatti, dai costumi a righe Calzedonia, come il bikini monospalla a righe bianche e rosse e slip con i lacci coordinato, al bellissimo costume intero a righe bianche e azzurre con bretelle a contrasto rosse di Zara.

Accanto alle linee sottili troviamo i costumi con righe verticali larghe, estremamente giovanili e trendy. Tra le proposte più belle ci sono il costume due pezzi a righe verticali bianche e nere con scritta Pimkie e il costume da bagno intero a righe verticali rosa e bianche Topshop.

Non possono certo mancare i modelli ricchi di colori che spaziano dalle tonalità tenui e delicate a quelle accese e vitaminiche. Cosa ne dite del costume intero a righe verticali multicolor Mango e del costume da bagno intero a righe verticali pastello Even&Odd?

Da non perdere le versioni oblique, come il costume intero a righe bianche e nere diagonali Norma Kamali e il costume sportivo bianco con righe spigate colorate Stradivarius, entrambi originali al punto giusto.

Per chi ama l’estrosità sono perfetti le versioni con piccoli dettagli di stile che rendono anche il taglio più semplice molto distintivo. Ad esempio, il top per bikini a righe H&M con incrocio e volant, seguito dal costume intero a righe orizzontali bianche e blu con nappe OVS e dal bikini a righe orizzontali con slip a vita alta e top a fascia Oysho.

Se anche voi morite dalla voglia di indossare un costume con righe per l’estate 2018 tuffatevi nella gallery per trovare i modelli perfetti per il vostro look da mare di quest’anno!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]