Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Moda mare 2018, i costumi da bagno più belli per i primi weekend al mare o in piscina [FOTO]

Moda - 3 aprile 2018

Voglia di caldo e d'estate? Moda mare 2018, i migliori costumi da bagno da sfoggiare al mare e in piscina nelle prime giornate di sole durante la bella stagione. Interi o due pezzi, le proposte sono tutte pensate per soddisfare i gusti di ognuna di noi!

Intero, bikini, sexy, accollato, intrecciato, a righe, in tinta unita, floreale: i costumi donna per l’estate 2018 son tantissimi e tutti bellissimi! Sembra proprio che quest’anno ognuna di noi potrà trovare il modello perfetto per valorizzare il proprio fisico e soddisfare i propri gusti.

Nonostante la prova costume sia sempre la più temuta, è bello pensare ai primi weekend al mare, al lago o in piscina. Volete forse non indossare un costume nuovo? Scopriamo insieme, qui e nella gallery, i modelli di costumi per l’estate 2018 da indossare con stile per sentirci stupende e alla moda!

Tra i costumi più trendy per l’estate 2018 troviamo sicuramente i costumi interi, declinati in tantissime varianti e fantasie. Si va dal costume intero in tinta unita nero a triangolo Tezenis al costume da bagno intero Pull&Bear a righe multicolore e scollo a V, passando per il costume intero bianco senza spalline Anna Field.

Le più estrose possono optare per dei modelli interi che lasciano alcune parti scoperte risultando molto sexy. Cosa ne dite del costume intero blu aperto sul fianco Yamamay? O del costume intero nero con dettaglio floreale rosa sulla schiena La reveche che sta impazzando sui social?

Per chi ama i costumi a due pezzi è davvero complicato scegliere tra le numerose combinazioni che si possono creare. Si va dai modelli anni ’50, come il bikini con slip a vita alta in stampa floreale Zara, ai modelli più sbarazzini, come il costume due pezzi viola con ruches H&M, passando per proposte sensuali come il bikini azzurro con pizzo Bikinilovers per l’estate 2018.

Le fantasie e le stampe sono poi le protagoniste assolute della moda mare donna 2018: costumi in fantasia tropicale, bikini a righe o a pois, costumi due pezzi con stampe floreali o geometriche sono un must da non perdere. Fatevi ispirare dalla selezione che abbiamo realizzato nella gallery e scegliete il modello perfetto per voi!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA