Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi da bagno Mimì a la Mer 2018, una collezione dal fascino retrò

Moda - 7 maggio 2018

Siete pronte per la prova costume? In ogni caso non potete perdervi la nuova linea di costumi da bagni Mimì a la Mer 2018, una collezione dal fascino retrò che ci porta indietro nel tempo. Dai bikini a vita alta ai costumi interi dal look essenziale, scopriamo insieme i capi più belli del nuovo catalogo mare.

Mimì a la Mer ci presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno, una linea dal fascino vintage che ci porta indietro nel tempo tra bikini con slip a vita alta e costumi interi dalle linee essenziali. Si tratta di una linea mare dedicata ad una donna che ama la moda retrò e i capi semplici. Dunque andiamo subito a dare un’occhiata al nuovo catalogo di costumi da bagno Mimì a la Mer 2018!

Da sempre tutti i marchi di costumi da bagno puntano sul bikini; Mimì a la Mer, invece, va un po’ controcorrente dedicando il nuovo catalogo di costumi da bagno 2018 ai costumi interi dal sapore retrò e dalle scollature molto profonde. Si va dai modelli più semplici, quelli a tinta unita con profonde aperture sulla schiena, a quelli a fantasia che ci portano indietro negli anni ’60: se anche voi quest’anno non vedete l’ora di sfoggiare uno di questi capi non potete perdervi la nuova collezione di costumi interi Mimì a la Mer 2018!

Nella linea mare di Mimì a la Mer 2018 ci sono anche dei modelli insoliti, come per esempio i costumi da bagno con le maniche proposti in una varietà di deliziose fantasie a quadretti in stile Vichy che affascinerà anche voi. E nel nuovo catalogo di costumi da bagno per l’estate 2018 non potevano certo mancare i bikini, con una predilezione per i costumi a fascia in fantasia da indossare con slip a vita alta; in alternativa via libera al classico triangolo da abbinare al microslip a vita bassa.

Infine, ma non per ultimi, nel nuovo catalogo di costumi ci sono anche le brassier in stile sporty, un altro grande cult della moda mare 2018.

E voi siete pronte per la prova costume? Intanto provate a dare un’occhiata al catalogo mare di Mimì a la Mer 2018, i costumi da bagno più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno La perla 2018, una collezione da sirena

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA