Vacanze 2018, le mete ideali per una rilassante vacanza benessere

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_368903′]

Vacanza benessere con i bambini

Vacanze benessere con i bambini? Se preferite vacanze formato famiglia all’insegna del relax potete scegliere mete turistiche al mare, come per esempio il Salento. Acqua cristallina, lidi attrezzati, piccole calette solitarie e hotel attrezzatissimi per i più piccoli vi regaleranno una vacanza al mare davvero rilassante. Se invece preferite una vacanza benessere in montagna, Andalo potrebbe essere il posto giusto per voi e per i vostri bambini. Circondati dal verde della natura, Andalo è il posto ideale per lunghe camminate e pic nic da consumare immersi nella natura più incontaminata!

Vacanza benessere in Trentino

Sempre in Trentino, sulle Dolomiti, troverete le Terme di Dolomia, dove potrete godervi trattamenti estetici e termali all’insegna del relax. Le Terme di Dolomia si trovano in Val di Fassa e sono immerse tra montagne, aria pulita e natura incontaminata.

Vacanza benessere per dimagrire

Quest’estate fatevi coccolare da massaggi e rituali di bellezza che vi faranno dimenticare stress, stanchezza e ansie quotidiane. Per una pausa rilassante e per una vacanza benessere per dimagrire potete concedervi pochi giorni in una sky spa, tra fitness, massaggi yoga, saune e piscine termali. Una meta imperdibile per l’estate? All’Hotel Terme Merano, in Alto Adige, si può seguire il programma Merano Balance per l’equilibrio psico-fisico. Grazie a questo programma potrete prendervi cura di mente e corpo grazie a workshop di yoga e esercizi Qi Gong, che uniscono la medicina tradizionale cinese e le arti marziali.

Vacanza benessere in Sicilia

Per il 2018 non perdetevi un viaggio rilassante alla scoperta della Sicilia, partendo dalle spiagge più belle della Sicilia Occidentale fino a quelle della Sicilia Orientale. Una meta imperdibile per l’estate 2018 è Cala rossa, nell’isola di Favignana, conosciuta per essere una delle spiagge siciliane più belle in assoluto. Tra scogli e mare azzurro ci si può veramente ricongiungere con la natura e ritrovare la serenità!

Vacanza benessere per single

Una vacanza rilassante per single? Al Capri Palace Hotel, un lussuoso hotel con spa situato in una delle isole più belle del mondo, potrete godere tutto il relax che solo un resort spa a cinque stelle sa dare. Durante la sera, poi, i single potranno godersi la vita notturna dell’isola!

Vacanza benessere in Toscana

Tra le mete ideali per una vacanza relax in Italia c’è anche la bella Toscana. Le famosissime Terme di Saturnia Spa&Golf Resort, immerse nella Maremma toscana, vi regaleranno una vacanza wellness durante la qualepotrete godere non solo di bagni relax in sorgenti termali, ma anche di trattamenti per il corpo con ingredienti naturali. Il resort è attrezzato anche per dedicarvi a sport rilassanti come il golf.

Leggi anche:
Da Vigo a Santa Fe, ecco le mete alternative per le vacanze estive 2018
6 cose divertenti da fare se si trascorre l’estate in città

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sardegna significa tante cose: tradizioni millenarie, gastronomia ricercata, folclore, storia, arte e archeologia. Sì, la Sardegna è tutto questo, mescolato alla sfolgorante natura, al turchese accecante del suo mare e al bianco sfavillante della sabbia setosa delle sue spiagge, ma è anche sfrenata vita notturna, yacht di lusso, case favolose, vip e personaggi del jet […]

Con il mese di agosto, ci avviciniamo sempre di più verso le attesissime ferie ed è tempo quindi di preparare la valigia. Una scelta logistica è quella di preparare una lista da spuntare, così da non dimenticare niente. L’ideale è quello di partire con più cose possibili senza sovraccaricare i bagagli. L’indispensabile per viaggiare leggeri […]

Si avvicinano le ferie e finalmente possiamo preparare la nostra amatissima valigia. A volte accade però che quando la prepariamo, tendiamo a non fare abbastanza spazio per tutto. Tutto questo non dipende soltanto dal fatto che portiamo tante cose, ma anche da come sistemiamo tutto. Ecco le regole per la valigia perfetta! Prepara tutto sul […]

Anche quest’anno è finalmente tornata la primavera: cosa c’è di meglio di festeggiarla viaggiando un po’ con la fantasia, magari per farsi venire qualche idea da mettere poi in pratica quando arriverà l’estate? Dopo i rigori dell’inverno e viste le difficoltà di questi ultimi due anni, ci sembra una cosa sacrosanta! E dunque, via: che ne […]