Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Trend bikini 2018: ecco la moda mare dell'estate [FOTO]

Moda - 2 maggio 2018 Vedi anche: Tendenze Moda

Avete già scelto il vostro bikini 2018? Vediamo la moda mare dell'estate e tutte le proposte dei cataloghi più fashion del beachwear per l'estate 2018!

La moda mare 2018 vede tante proposte per i bikini da non farsi sfuggire. Se vi piacciono i due pezzi, perciò, ecco quale saranno i trend bikini 2018 da non lasciarsi scappare!

Tendenze bikini 2018 per il mare e la piscina

Tezenis-7

Bikini con volant, paillettes o a vita alta?  Assolutamente di moda saranno i bikini con i volant! Top colorati con onde sinuose che decorano il due pezzi, infatti, sono tra le proposte dei bikini 2018 di brand come Calzedonia, Tezenis o Miss Bikini. Tra le tendenze di stagione ci sono anche i bikini con paillettes e quelli a vita alta. Vediamoli tutti!

Bikini 2018 con i volant 

Tezenis ha una vastissima gamma di bikini 2018. Specialmente i due pezzi con i volant e a fascia sono tra le proposte più alla moda dei bikini Tezenis 2018 che, come sempre, interpreta le tendenze più fashion del underwear e del beachwear. Sì alle fantasie per Miss Bikini, che predilige la stampa tropicale sui bikini a triangolo e a balconcino. Per chi ama lo stile classico senza rinunciare alla moda, Calzedonia propone bikini a fascia con le stelle e in versione navy.

Bikini monospalla per l’estate 2018 

Miss bikini-4

Per la tendenza dei bikini monospalla, Calzedonia propone bikini e tankini coloratissimi e ricchi di onde. Tra le sue proposte più belle ci sono i bikini in total red e monospalla che impazzano sia nella versione con le onde sia nella declinazione più “asciutta”. Incroci e fasce sul corpo sono, invece, la caratteristica principale dei bikini di Yamamay 2018 che fasciano il corpo con la loro morbidissima microfibra.

Bikini 2018, i modelli tribali

Miss bikini-5

Linee semplici, triangoli con frange, paillettes e stampe floreali si alternano nella gamma di bikini di quasi tutti i brand che dettano le tendenze bikini 2018. La collezione Miss bikini 2018, in particolare, è ricca di modelli che pensano ad una moda tribale e ricca di fantasia da indossare in spiaggia con charme ed eleganza. L’animalier e i fiori si alternano sui bikini 2018 con tanti modelli di due pezzi e di trikini anche nelle collezioni di bikini di tendenza di Calzedonia.

Bikini 2018 a vita alta

www.yamamay.com--CSLD112017-01

Yamamai ha pensato alla moda mare in stile “Barbarella sulla spiaggia” e propone bikini a vita alta con triangolo abbinato nelle fantasie più sensuali del momento. Dall’animalier al turchese, fino ai modelli push-up a stampa optical, le declinazioni dei bikini per l’estate 2018 più alla moda sono molto colorate e adatte a tutte le silhouette perchè fasciano i fianchi e disegnano il corpo. Ci ha pensato anche Calzedonia con modelli di bikini a vita alta neri dai disegni geometrici che non passano mai di moda.

Pronte a indossare e scegliere tra i bikini di tendenza 2018? Guardateli tutti nella nostra fotogallery!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA