Proposte di matrimonio creative, le più folli e originali

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_208769′]

Non la solita proposta di matrimonio, ma un gesto folle e originale che ogni donna sogna. Ma poi c’è anche chi convola a nozze senza una vera proposta e senza un anello; come dire, ci sono anche casi peggiori, quindi sempre meglio apprezzare anche un piccolissimo gesto. Ma questo non ci vieta certo di sognare in grande, come una proposta inaspettata durante una partita di calcio, o al cinema mentre sullo schermo passa uno strano trailer che racconta la vostra storia d’amore.

Queste possono essere proposte originali ma non folli: ce ne sono di decisamente migliori o letteralmente esilaranti. Qualche esempio? Un flashmob, ma non in un posto qualunque, per esempio in un parco divertimenti Disney o in una nave da crociera. Avete manie di protagonismo? Allora per esempio potreste apprezzare una proposta di matrimonio durante uno show televisivo o durante una partita importante: qualche temerario ad esempio c’ha provato durante le Olimpiadi.

In alternativa potreste puntare su una mongolfiera, su uno striscione con un aeroplano, o il classico anello di fidanzamento dentro un dolce, o ancora pensare di far realizzare un dolce a forma di anello. Le possibilità sono veramente tante, bisognerebbe però pensare a qualcosa che possa essere originale per la persona che riceverà la proposta di matrimonio. Siete in cerca di qualche idea originale? Allora non perdetevi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

7 Indizi per capire che lui sta per farti una proposta di matrimonio 

Le 7 cose da fare dopo una proposta di matrimonio 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]