7 indizi per capire se lui sta per farti una proposta di matrimonio

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando i gioielli diventano  argomento di conversazione

Improvvisamente il vostro amato non la smette di parlare di gioielli, di ammirarli davanti alle vetrine con voi. Si ferma e chiede quale sia il vostro modello preferito. Dopo anni di assoluto disinteresse, il partner inizia a parlare di diamanti. Il 36% delle ragazze sostiene di essersi insospettita proprio di fronte a questo genere di comportamento!

Quando smette di spendere

Per un certo periodo continua a rimandare il famoso fine settimana insieme, per non parlare delle vacanze; poi non uscite più a cena fuori, non andate al cinema ed ogni volta inventa le scuse più banali per non spendere. Praticamente si tira indietro di fronte a qualsiasi cosa implichi una certa spesa. Il  27% delle ragazze nota che quando i loro futuri mariti sono molto oculati, per non dire tirchi, è perché stanno risparmiando per comperare un anello.

Quando il suo pc è off limits

Il 67% degli uomini cerca l’anello di fidanzamento online. Quindi non dovete pensare male ed essere troppo sospettose quando gli uomini sono protettivi nei confronti dei loro cellulari/tablet/portatili.

Quando ti suggerisce una manicure

Per quanto possa apparire banale e troppo scontata una richiesta del genere da parte del vostro partner, ben il 17% degli uomini ha rovinato la sorpresa suggerendo alle loro ragazze di andare a farsi una manicure.

Quando c’è una bottiglia di champagne in frigorifero

Se non ci sono compleanni, anniversari in arrivo o lui non è appena stato nominato socio del suo studio, trovare una bottiglia di champagne o di vino molto costoso dentro il frigo, è un segnale evidente. All’inizio potrete non dargli peso ma poi, ripensandoci, potrebbe essere un indizio importante per una proposta di matrimonio.

Quando arriva una minivacanza improvvisa

Il 17% delle ragazze ha svelato che i loro compagni le hanno trascinate in una vacanza all’estero, senza preavviso, per fare loro una proposta di matrimonio in un’atmosfera super romantica. Tra le mete più gettonate, ovviamente, la meravigliosa Parigi.

Quando improvvisamente parla sempre con la vostra famiglia

All’improvviso lo trovate a parlare con i vostri genitori, fratelli o sorelle o a chiamare la vostra migliore amica. Sta organizzando una festa a sorpresa? Se ricorre qualche anniversario particolare forse sì, altrimenti  questo suo bisbigliare è una prova evidente. Il 47% delle donne concorda che, se il partner sta tramando qualcosa, allora potete ragionevolmente sospettare che si stia preparando a chiedere la vostra mano!

Vedi anche:

Proposta di matrimonio cinematografica

Le 7 cose da fare dopo una proposta di matrimonio

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]