Borse da sposa Jimmy Choo 2014, le più belle della collezione

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_151411′]

Le borse da sposa Jimmy Choo 2014 sono tra le più raffinate e alla moda. La linea di borse è pensata per essere coordinata con le bellissime scarpe Jimmy Choo della collezione 2014. Le scarpe e le borse Jimmy Choo collezione 2014 sono adatte alla sposa, ma possono essere indossate anche in occasioni eleganti e particolari.

Le scarpe e le borse Jimmy Choo collezione 2014 si adattano anche ad abiti chic e alla moda. In particolare, collezione Bridal di borse comprende modelli di tantissime forme diverse, tutti con un nome proprio e ideati solo con materiali pregiati.

La collezione sposa comprende clutch piccole, in versione glitter, dorate, glitter argento. I modelli della linea sono dalla forma rettangolare allungata o più quadrata, impreziositi con vari dettagli gioiello preziosi e chic. Le clutch bag sono chic e adatte per essere tenute in una mano, da vera diva!

La linea Bridal Jimmy Choo 2014 comprende anche borse per le invitate matrimonio, con creazioni in colori più sgargianti: nero, blu, verde, grigio, metallici, multi color, rosa, rosso. I modelli della linea borse da sposa Jimmy Choo 2014 sono eleganti, glamour e bellissimi, più o meno costosi, ma sicuramente impeccabili. Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire le bellissime borse da sposa Jimmy Choo 2014!

Leggi anche:
Pochette da cerimonia, proposte glamour e chic
Borse Chanel, la collezione autunno inverno 2014-2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]