Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Chanel, la collezione autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

Moda - 25 agosto 2014

Borse Chanel, la collezione autunno inverno 2014-2015 è di un eccentricità che lascia tutti a bocca aperta. Per questa collezione Karla Lagerfeld si è lasciato ispirare dal mondo del consumismo, sulla stessa scia di Moschino che invece aveva rivolto l’attenzione al mondo dei fastfood. I modelli più belli della nuova collezione Chanel li trovate nella nostra gallery.

La nuova collezione di borse Chanel senza dubbio è una delle più eccentriche degli ultimi tempi, Karl Lagerfeld volutamente prende un po’ in giro l’ideologia del consumismo e ci propone una gamma di accessori letteralmente “imbustati”, e lo fa anche con una borsa icona della maison Chanel che assume un aspetto quasi provocatorio.

Di sicuro è una collezione di cui si continuerà a parlare tanto, e che sulle passerelle della Parsi Fashion Week a primo impatto ha sicuramente lasciato a bocca aperta giornalisti, blogger e celebrities che occupavano le prime file, che adesso sicuramente non vedono l’ora di andare a fare la spesa con i secchielli di Chanel e le celebri 2.55 insaccate come se fossero salami.

A questi modelli già molto eccentrici se ne affiancano degli altri molto più caratteristici che si ispirano ai prodotti del supermarket, come le borse a tracolla che ricordano i vecchi cartoni di latte e che sulla superficie riportano la scritta “Lait de Coco”. Certo da Moschino una collezione ispirata al mondo del fast food potevamo anche aspettarcela, ma una cosa del genere non l’avremmo certo attribuita a un brand “classico” come Chanel.

Tra le tracolle più originali e degne di nota ovviamente c’è la borsa a forma di lucchetto con superficie in lana o in tweed multicolor, e con manico in metallo dorato proprio come un lucchetto. Completano la collezione modelli tendenzialmente più tradizionali che vestono le sfumature più glam di stagione. I modelli più belli e caratteristici della nuova linea di borse Chanel li abbiamo raccolti tutti nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Borse Furla, la collezione di borse autunno inverno 2015

Borse Chanel, la collezione primavera estate 2014

Articolo scritto da: Danila T.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA