Quale canzone Paola Turci ha dedicato a Francesca Pascale al matrimonio?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio per Francesca Pascale e Paola Turci. Nel pomeriggio di sabato 2 luglio si sono unite civilmente a Montalcino, in provincia di Siena. E’ stata una cerimonia di infinita dolcezza che ha visto due bellissime spose in bianco. Si è svolta nella sala del Consiglio Comunale del Palazzo dei Priori, sede storica del municipio. Ad officiarla è stato il sindaco Silvio Franceschelli, amico di Enrico Letta. Meraviglioso il momento in cui l’artista ha dedicato alla sua sposa una canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Il matrimonio di Paola Turci e Francesca Pascale

Elegantissime le due spose hanno illuminato la sala. Francesca Pascale indossava un tailleur giacca e pantaloni griffato Fendi, Paola Turci una tuta jumpsuite di Alberta Ferretti. Dress code rispettato e ovviamente total white.

Niente bouquet, ma solo boutonnière rosa all’occhiello di entrambe. A tutti i presenti è stato regalato un ventaglio arcobaleno.
Dopo il sì, il sindaco di Montalcino ha regalato alle due spose una medaglia e una bottiglia di pregiato Brunello, una magnum del 2014.

“Benvenute a Montalcino, siamo lieti di ospitarvi nella nostra città. Vi auguro una vita felice insieme – ha dichiarato il primo cittadino all’Adnkronos – Ogni anno celebro tanti matrimoni, e quello di oggi è stato davvero emozionante. Ho percepito un sentimento vero: sono due persone che si vogliono bene ed hanno manifestato con forza questi loro sentimenti”.

Total white

È il “total white” la scelta del dress code di questo matrimonio che in realtà matrimonio si tratta di un’unione civile. Silvio Franceschelli, non fa fatica a definire “la cerimonia più emozionante che abbia mai celebrato da dieci anni in qua: un sentimento vero, due persone che si vogliono bene e che lo hanno espresso nei loro discorsi commuoventi. Benvenute, le ho detto, siamo felici di ospitarvi qui e vi auguro una vita insieme”.

Dove si sono svolti i festeggiamenti


I festeggiamenti sono proseguiti al Castello di Velona. A scegliere la location, gli addobbi floreali e il menù anche vegetariano sarebbe stata Francesca Pascale. La neo sposa ha una casa a Trequanda, al confine tra le Crete Senesi e la Val d’Orcia.

Paola Turci: “We said yes”

Paola Turci con uno scatto ha reso partecipe la community di Instagram estasiata dalla notizia. “We said yes”, ha scritto nella didascalia. Francesca Pascale lo ha condiviso con la seguente didascalia: “Il giorno più bello della mia vita”. Entrambe appaiono raggianti. Durante il ricevimento, Paola Turci ha dedicato “Tu sì ‘na cosa grande” ad un’emozionatissima Francesca Pascale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]