Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì, “il giorno più bello”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri pomeriggio, sabato 2 luglio, la cantante Paola Turci e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, si sono sposate al Comune di Montalcino, in provincia di Siena. La cerimonia civile è stata officiata dal sindaco Silvio Franceschelli.

La cerimonia è durata una ventina di minuti: 25 gli invitati, compresi 4 testimoni. Nessun volto noto tra i presenti. La coppia è arrivata nella piazza dove ha sede Palazzo dei Priori a bordo di una Jaguar bianca.

Entrambe in pantaloni e bianco, Francesca Pascale indossava un blazer, Paola Turci una tuta con spalline sottili e corpetto ricamato. Alla fine della cerimonia, come di consueto per le celebrazioni di unioni, il Comune ha regalato alla coppia una medaglia e una magnum di Brunello. Festa di matrimonio al vicino Castello di Velona.

Francesca Pascale e Paola Turci (da Instagram).

Francesca Pascale e Paola Turci (da Instagram).

Subito dopo la cerimonia, Paola Turci e Francesca Pascale hanno condiviso sui social la stessa foto che le ritrae sorridenti. ”Il giorno più bello della mia vita”, ha scritto in una Storia Francesca Pascale, mentre Paola Turci ha usato queste parole:”We said yes!” (Noi abbiamo detto dì sì). In sottofondo le note di Bob Marley, ”Is this love”, scelte anche come base della cerimonia celebrata in comune.

Francesca Pascale e Paola Turci (da Instagram).

Francesca Pascale e Paola Turci (da Instagram).

Simona Ventura ha scritto sui social: “Auguro a questo amore così grande, a cui ho avuto la fortuna di assistere dall’inizio, lunga vita… L’amore non ha sesso né colore… sono due persone meravigliose. Tanta felicità”. E Vladimir Luxuria: “Mi piacerebbe dire che si sposano, in realtà si ‘uniscono’ perché in Italia ci sono le unioni civili e non ancora il matrimonio egualitario. Al di là di tutto l’amore trionfa sempre perché chi è se stesso ha già vinto”.

Infine, Elena Bonetti, ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, su Twitter: “Cara Paola, a te e a Francesca auguri di ogni felicità!”.

LEGGI ANCHE: Nozze con Francesca Pascale, insulti omofobi contro Paola Turci.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria