Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa 2018, i trend per il giorno del sì [FOTO]

Matrimonio - 17 luglio 2017

Scopriamo insieme gli abiti da sposa 2018, i trend per il giorno del sì da non perdere per trovare il vestito da sposa perfetto. Romanticismo, cura dei dettagli, tessuti preziosi e look contemporanei potrebbero conquistarvi al primo sguardo.

Quali sono i trend abiti da sposa 2018 da indossare per il giorno più importante? Tra abiti seducenti e sensuali, collezioni con vestiti dalla silhouette a sirena, proposte romantiche e con gonne scivolate e impalpabili, i brand bridal 2018 propongono creazioni uniche e speciali, perfette per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni sposa.

Da Pronovias a Elie Saab, da Rosa Clarà a Nicole Spose, i look sposa 2018 da non perdere sono tantissimi e tutti dei più prestigiosi atelier, con attenzione ai dettagli, ottime finiture sartoriali e materiali preziosi. Ecco i trend abiti da sposa 2018 da seguire!

Abiti da sposa romantici

Un evergreen è la sposa romantica per il 2018 con abiti sensuali e dal tocco unico, come mostrato dalle proposte dei vestiti da sposa Jenny Packham 2018. È bellissimo l’abito da sposa scivolato Jenny Packham Beau con trasparenze sul corpetto e decorazioni preziose. Anche la collezione spose 2018 Oscar de la Renta presenta un tocco romantico, però nelle corde di un romanticismo da favola più classico, con ampie gonne in tulle ricamate e arricchite da piccoli fiori bianchi, accompagnati da proposte più contemporanee e perfette per una sposa romantica e che ama i look freschi e innovativi. Un esempio?  Il vestito da sposa Oscar de la Renta 2018 con tutu da ballerina e collana con la scritta “Just Married”.

Abiti da sposa con ricami preziosi e pizzo

Un’altra tendenza sposa 2018 da non perdere è l’importanza di dettagli e ricami. E chi meglio della collezione bridal Elie Saab 2018 interpreta questo trend alla perfezione? Veri e propri abiti gioiello, impreziositi da applicazioni e ricami scintillanti su veli e trasparenze. Meraviglioso anche il pizzo che valorizza al meglio la silhouette in modo elegante. Pronovias 2018 esprime questo trend in modo impeccabile con splendidi modelli di classe, per esempio il bellissimo abito da sposa in pizzo a sirena con spalle scoperte Pronovias 2018. Ma anche i modelli Atelier Emé 2018 offrono un’ampia scelta, come il sofisticato vestito da sposa in pizzo con maniche ampie e trasparenti Atelier Emé 2018, dalla raffinata ispirazione bucolica.

Abiti da sposa leggeri e impalabili

Se qualche sposa cerca abiti leggeri e impalpabili, la collezione 2018 Rosa Clarà propone una serie di creazioni sexy e romantiche molto leggere, con volumi svolazzanti e maniche volant. Da non perdere l’abito da sposa Rosa Clarà 2018 con gonna morbida in trasparenza, corpetto decorato e scollo a V. In linea generale i tessuti sovrapposti donano volume alla silhouette mantenendo il senso di leggerezza, come il vestito da sposa Rosa Clarà 2018 con gonna leggera con veli impalpabili e corpetto in pizzo scollato.

Abiti da sposa voluminosi e geometrici

Per una unconventional bride al passo con i trend contemporanei le proposte della collezione Viktor & Rolf 2018 giocano alla perfezione con volumi strutturati, geometrie, fiocchi e ruches. Da abiti a colonna a jumpsuit dal taglio maschile ma con dettagli sensuali estremamente femminili, da abiti da sposa corti a gonne ampie e pieghettate per conferire alla silhouette un volume distinitvo e di carattere.

Non perdete le incantevoli proposte che abbiamo selezionato nella fotogallery per conoscere e ammirare le principali tendenze bridal 2018 per spose alla moda che non vogliono rinunciare ad un tocco di romanticismo e sensualità con modelli preziosi e ricchi di dettagli.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA