Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Antonio Riva 2018, i modelli della nuova collezione

Matrimonio - 19 giugno 2017

In cerca di un abito da sposa classico ma non troppo? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova linea di abiti da sposa Antonio Riva 2018, una collezione dalle sfumature romantiche che puntano tutto sui tessuti pregiati, sul pizzo e la seta in particolare. Scopriamola insieme!

Antonio Riva ci affascina con una collezione di abiti da sposa semplice, ricercata e sofisticata. Si trattad di un’eleganza d’altri tempi che però non si perde le nuove tendenze della moda sposa, reinterpretandole per fare la differenza. Sono tutti abiti da sposa romantici, fluidi e realizzati con tessuti semplici ma molto pregiati. Dunque scopriamo la nuova linea bridal Antonio Riva 2018!

Non c’è dubbio che Antonio Riva abbia una predilezione per il pizzo, il cuore di questa collezione bon ton dedicata a una sposa che sogna il classico abito da principessa ma anche un vestito che valorizzi la silhouette; è così che a gonne oversize con le balze, il brand ha abbinato corpetti finemente ricamati con scollature sulla schiena davvero profonde, che scoprono la silhouette con una classe quasi inimitabile.

Ma oltre agli abiti da principessa con gonne oversize ci sono anche i classici abiti da sposa a sirena e gli abiti da sposa a colonna e a trapezio che scivolano dolcemente intorno alla silhouette avvolgendola con preziosa seta, organza e pizzo. Tra gli abiti più belli della nuova linea sposa Antonio Riva 2018 ci sono anche alcuni abiti da sposa corti e asimmetrici, pensati per le spose più giovani e sbarazzini che tentano di andare oltre il concetto di abito nuziale tradizionale.

Gran parte del nuovo catalogo sposa 2018 di Antonio Riva viene anche dedicato agli abiti da sposa colorati e in particolare a una sfumatura di rosa dal gusto vintage che ritroviamo sia sugli abiti con gonna ampia sia sui modelli più scivolati. E’ una nuance molto particolare tra il cipria e il salmone che difficilmente troverete nelle altre collezioni sposa, che hanno soprattutto puntato sul classico rosa tenue e polveroso. Se anche voi siete i cerca di un abito speciale non potete assolutamente perdevi la nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2018, i modelli più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti a sposa Colet, la collezione 2018

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA