Abiti da sposa Lazaro 2018, una linea sofisticata e preziosa

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_339101′]

Siete in cerca di un abito da sposa ricercato, raffinato e un po’ vecchia maniera ma non troppo? Allora non potete assolutamente perdevi la nuova collezione di abiti da sposa Lazaro 2018, una linea di vestiti dai tratti abbastanza semplici ma molto curata nei dettagli e declinata in una vasta gamma di sfumature, tutte decisamente bon ton. Dunque proviamo a dare un’occhiata alla nuova linea sposa Lazaro per il 2018.

All’interno del nuovo catalogo di abiti da sposa Lazaro ci sono creazioni dai volumi importanti, vestiti gioiello con profonde scollature e anche i classici abiti nude dal gusto minimal.  Non c’è dubbio che questa volta Lazaro, uno dei brand più amati e conosciuti al mondo, abbia deciso di accontentare un po’ tutte con questa linea versatile ed eterogenea!

Impossibile resistere al fascino del classico abito da sposa da principessa con gonna strutturata ma dall’effetto morbidissimo né al canonico abito da sposa sirena, tutto ricamato in pizzo, per non parlare dei vestiti più semplici dalle linee trapezoidali, che scivolano dolcemente sulla silhouette, valorizzati da ricami pregiati e da dettagli gioiello che impreziosiscono i corpetti di questi abiti da sposa di un’eleganza un po’ vecchia maniera.

Molto interessante la palette cromatica scelta da Lazaro per la nuova collezione di abiti da sposa, con una predilezione per il bianco e per l’avorio, ma senza tralasciare il fascino delle tonalità cipriate e dei ricami azzurro polvere, a cui si aggiungono i dettagli color oro dei corpetti più preziosi.

Vi piacciono gli abiti da sposa colorati? O siete per tonalità più classiche? Nella collezione di abiti da sposa Lazaro 2018 le trovate tutte, sia il bianco più classico e candido sia le tonalità pastello più leggere e sfumate. Dunque non perdetevi questa piccola anteprima della nuova linea sposa Lazaro 2018; gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Elsabetta Polignano 2018, una linea vintage

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]