Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Atelier Emè 2018, una collezione bucolica

Matrimonio - 15 giugno 2017

La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emè 2018 ci conquista con i colori, con le stampe floreali ma anche con abiti dall’aspetto decisamente più semplice e minimal valorizzati da scolature profonde, dettagli ricercati e gonne oversize. Una linea di vestiti da sposa per una principessa dei nostri tempi!

Atelier Emè ci mostra una piccola anteprima della nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea realizzata pensando a una sposa romantica dal gusto classico, senza però tralasciare le tendenze sposa più gettonate del momento. Dal classico abito da principessa al vestito da sposa che scivola dolcemente sulla silhouette, proviamo a dare un’occhiata alla nuova linea sposa Atelier Emè 2018!

Ancora una volta il noto brand di abiti da sposa decide di puntare su un mood bucolico dove a fianco delle proposte più classiche ci sono anche gli abiti da sposa colorati e quelli in fantasia, con ricami, fiorellini e piccole applicazioni che vanno ben oltre il concetto di abito da sposa tradizionale.

Ma ovviamente in una linea sposa non potevano assolutamente mancare gli abiti più semplici e classici, che comunque rimangono molto particolari nei profili, come nel caso dell’abito da sposa peplum con la gonna in mikado e i vestiti in pizzo all over.

Ci sono anche abiti da sposa ricercati e sensuali con scollature profonde, corpetti con le spalle scoperte e ovviamente non poteva mancare all’appello l’abito da sposa tattoo, che ancora dopo diverse stagioni continua ad essere protagonista delle nuove collezioni sposa.

Insomma, se anche voi siete in cerca di un abito da sposa dalle linee particolari, ma a suo modo semplice, non potete perdervi gli abiti più belli della nuova collezione sposa Atelier Emè 2018, dunque non perdetevi la nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Zuhair Murad 2018, le foto della collezione

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA