Viaggi di nozze 2017, le mete più belle e meno conosciute

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_329995′]

Saint-Martin, Mar dei Caraibi
Nel cuore del Mar dei Caraibi, Saint-Martin è da sempre una meta da sogno per i viaggi di nozze, soprattutto per chi è alla ricerca di angoli paradisiaci suggestivi e incontaminati. Considerata la perla delle Antille, Saint-Martin regala infatti una natura incontaminata da scoprire a piedi o in sella ad una mountain bike! Saint-Martin, poi, è anche il posto ideale per gli appassionati di vela ed è una meta perfetta per chi sogna una dolce luna di miele in un paradiso tra cielo e mare!

Nuova Caledonia
Meta unica al mondo, la Nuova Caledonia è la destinazione ideale per un viaggio di nozze indimenticabile. Con i suoi 1600 km di barriera corallina, l’arcipelago della Nuova Caledonia stupisce per le bianche spiagge e per il mare azzurro. Questa destinazione poco conosciuta è bagnata infatti dalle acque cristalline dell’Oceano Pacifico ed è situata a soli 1.500 chilometri a est dalle coste australiane!

Australia
Tra le mete più gettonate per i viaggi di nozze troviamo sicuramente l’Australia, insieme ad altre destinazioni meno conosciute dell’Oceano Pacifico Meridionale, come ad esempio l’Arcipelago di Vanuatu. Anche se il viaggio dall’Italia per arrivare in Australia è piuttosto lungo e costoso, vale la pena visitare Sydney e gli altri luoghi dell’Australia immersi tra natura, mare e bellissime città!

Giappone
Il viaggio di nozze in Giappone è ideale per le coppie che amano l’antica cultura giapponese. Dai samurai alle geishe, dai templi ai giardini zen, il Giappone vi stupirà per i suoi colori e per le sue tradizioni. Tra i luoghi da visitare ci sono di sicuro la capitale Tokyo, moderna metropoli dove la tradizione è ancora molto radicata, e Kyoto!

Sri Lanka
Pochi posti al mondo hanno così tanto da offrire come lo Sri Lanka. Dalle grandiose rovine del passato alle vaste distese coltivate, lo Sri Lanka è un posto dove cultura e religione si fondono insieme. Tra villaggi di pescatori e antiche rovine, l’isola dello Sri Lanka offre il mix perfetto agli sposi che desiderano trascorrere una vacanza unica, dove poter trovare spiagge meravigliose immerse tra colline lussureggianti.

Antigua e Barbuda-Caraibi
Antigua è il posto ideale se volete godervi il sole, il mare e il relax dopo il matrimonio. In pochi sono alla conoscenza della bellezza di Antigua e Barbuda, posti davvero unici al mondo e da non perdere assolutamente. Da Antigua, inoltre, è possibile muoversi facilmente per visitare anche Guatemala City e Monterrico Beach.

India, Delhi-Agra-Rajasthan
L’India è il posto giusto per chi ama i luoghi misteriosi e pieni di contrasti. Dal Rajasthan fino ad arrivare al meraviglioso Taj Mahal, l’India vi arricchirà con la sua magnifica bellezza e cultura millenaria. Nel Rajasthan, poi, potrete visitare magnifici palazzi principeschi, bazar, palazzi reali e il Forte Mehrangarh del 1453. Infine non perdetevi il caos cittadino, tra mucche ed elefanti liberi di scorrazzare in mezzo al traffico caotico indiano!

Laos e Cambogia
La Cambogia è un posto affascinante e suggestivo, che offre scorci meravigliosi e unici al mondo. Perciò, se desiderate scoprire due delle destinazioni più belle del Sud-Est asiatico, questo è l’itinerario ideale per il vostro viaggio di nozze. In questi luoghi, infatti, farete un’esperienza unica, immersi nel verde e nella città perduta, tra i maestosi templi di Angkor, cascate, foreste, villaggi e paesaggi lussureggianti!

Rodi, Grecia
Una meta low cost per il viaggio di nozze è Rodi, una destinazione ideale per conciliare relax, mare e cultura. Nota per essere una delle più affascinanti isole della Grecia, la cultura di Rodi è un mix di tradizioni, colori e sapori. Trascorrere la propria luna di miele a Rodi significa regalarsi un soggiorno fatto di tranquillità e serenità alla scoperta del territorio!

Leggi anche:
Location per un matrimonio da favola all’esterno, ecco le mete più romantiche
Mete viaggi di nozze per una luna di miele indimenticabile

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]