Location per un matrimonio da favola all’estero, ecco le più romantiche

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_147235′]

Le location per un matrimonio da favola all’estero sono tante e romantiche. Sposarsi all’estero può risultare economico e poco stressante: può infatti essere un’opportunità per risparmiare sul viaggio di nozze e sui costi della cerimonia e dei festeggiamenti. Tanti sono i resort e i villaggi che offrono soggiorni economici agli sposi che scelgono destinazioni estere per il matrimonio.

Gli sposi decidono di celebrare e festeggiare il matrimonio all’estero per godere delle bellissime location, più o meno insolite. Le mete più ambite dagli sposi sono: New York, Gran Canyon, Las Vegas, le isole e i paradisi tropicali, come Caraibi, Mauritius, Seychelles, Bahamas, Maldive, Isole Cook, Fiji, Polinesia Francese, Zanzibar, Hawaii.

Anche l’Africa è uno dei posti preferiti, in particolare per chi vuole visitare i parchi naturali in Namibia, Mozambico o alle falde del Kilimangiaro. Altre destinazioni romantiche e ambite per le nozze sono Grecia, Francia, Spagna, ma anche Austria, Austalia, New Zealand, Colorado, Messico ed Estremo Oriente (come ad esempio lo Sri Lanka).

Tra le mete insolite per il matrimonio c’è poi la fredda Lapponia, perfetta per chi non soffre il freddo e per chi vuole un matrimonio particolare, in posto con tanta neve. Un’altra meta davvero insolita è l’isola di Trang in Thailandia, dove è possibile avere uno dei matrimoni più romantici di sempre il giorno di San Valentino: le coppie si giurano amore eterno nel fondale della meravigliosa isola tailandese.

Infine, se volete sentirvi delle principesse il giorno delle nozze, potete sposarvi a Disneyland, per un matrimonio divertente e romantico. Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire tutte le location per un matrimonio da favola all’estero!

Leggi anche:
Dove andare in viaggio di nozze a settembre?10 mete da urlo
Sposarsi su un’isola? Un sogno da realizzare

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria