Mete viaggi di nozze per una luna di miele indimenticabile

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da prendere in ogni caso in considerazione, prima di decidere dove trascorrerla, il tipo di clima che si troverà nei luoghi prescelti a seconda della stagione in cui si affronterà il viaggio. Altro consiglio è senz’altro quello di prenotare con largo anticipo la vacanza (fino ad un anno/dieci mesi prima) per evitare di non trovare più disponibilità ed approfittare di eventuali sconti e promozioni degli attualissimi “prenota prima”.

Negli ultimi anni, le mete preferite per i viaggi di nozze sono state principalmente i Caraibi (luogo scelto spesso anche per la celebrazione simbolica del matrimonio), le Seychelles e le isole Mauritius.

Oggi, sempre più agenzie, accanto alla vacanza più classica fatta di puro relax su spiagge bianchissime e mari cristallini, propongono tour più avventurosi alla ricerca di culture lontane o immersi nella natura incontaminata.

Ecco, ad esempio, alcune proposte di viaggi d’amore selezionati direttamente dal sito dell’agenzia Last Minute Tour (Monza), che permette di viaggiare a prezzi sicuramente interessanti:

  • ASUTRALIA E NUOVA CALEDONIA (Sidney, il deserto dei Pinnacoli, Melbourne, l‘isola dei Pini), dove il sogno prende forma in paradisi incontaminati.
  • AFRICA E SEYCHELLES (Johannesburg, Cape Town, le Cascate Vittoria, le riserve naturali, i safari) con spettacolari tramonti africani e mari turchesi.
  • ORIENTE E MALDIVE (Birmania, Thailandia, Malesia, Dubai, Cina, e i tesori Indiani). Oltre il velo del mistero tra ispirazione mistica e bellezze senza tempo, fino a raggiungere le perle dell’Oceano Indiano.

Insomma, il giusto compromesso tra relax e cultura!

Loredana Santoro
Events and Wedding Planner
Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/LoredanaSantoroWhiteStudio

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria