Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa con spalle scoperte, i modelli più belli per il 2017 [FOTO]

Matrimonio - 13 aprile 2017

Ecco gli abiti da sposa con spalle scoperte, i modelli più belli per il 2017 tra cui scegliere il vestito perfetto per te. In pizzo, seta, tulle, a sirena, da principessa, gipsy o romantico, l'abito da sposa perfetto lascia le spalle scoperte quest'anno!

Sembra proprio che gli abiti da sposa con spalle scoperte siano la tendenza bridal più interessante del 2017 con meravigliose creazioni che mostrano le spalle nude in tutte le collezioni dei brand di vestiti da sposa.

Questa soluzione è perfetta per una sposa che vuole unire eleganza e sensualità, senza sfociare nel volgare. Si tratta, infatti, di un particolare tipo di scollatura che lascia scoperte le spalle e dona un immediato senso di leggerezza e raffinatezza.

Il bello di questi tipi di abiti da sposa è di potersi adattare a moltissimi modelli, spaziando da quelli principeschi e pomposi  a quelli scivolati e a sirena. La peculiarità è proprio di valorizzare la parte alta del busto e del collo, rendendo la sposa romantica e sensuale al punto giusto.

Le proposte tra cui scegliere sono davvero molte e le spalle scoperte si abbinano ad abiti in pizzo con gonna ampia e plissettata, forme scivolate a colonna e a sirena, versioni con maniche in pizzo midi e lunghe, con carré ricamato, drappeggi e applicazioni lungo la gonna.

Tra gli abiti  da sposa in pizzo con spalle scoperte non potete perdere i meravigliosi modelli di vestiti da sposa con spalle nude La Sposa, gli abiti in pizzo con scollatura omerale di Radiosa e le proposte molto eleganti e ricche della collezione bridal Elie Saab 2017. Bellissimo anche l’abito in pizzo fasciante con maniche lunghe e spalle scoperte Tara Keely collezione 2017, davvero molto sensuale.

Se, invece, cercate abiti da sposa in seta con spalle scoperte, sono perfette le creazioni in voile e mikado con scollatura omerale, come i vestiti da sposa in seta di Reem Acra, dallo stile minimal e lineare, proposti con gonna ampia o scivolata. Stupende anche le creazioni di Ralph and Russo e l’abito da sposa in seta con spalle scoperte e delicate decorazioni di pizzo Kelly Faetanini 2017.

Non possono mancare, poi, le proposte romantiche con abiti da sposa con scollatura omerale che si declinano in abiti principeschi dalle grandi gonne preziose e in abiti più stile boho chic. Per chi ama gli abiti da sposa da principessa è perfetto il vestito da sposa con ampia gonna e spalle scoperte Ines di Santo, mentre per uno stile più gipsy è indicato l’abito in pizzo con rouches e spalle scoperte Costarellos.

Non perdete tutte le proposte in gallery per trovare il vostro vestito da sposa con spalle scoperte per il 2017 che vi conquisterà, lasciandovi senza parole!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA