Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Vivienne Westwood 2017, la collezione per spose originali

Matrimonio - 30 marzo 2017

Tra gli abiti da sposa Vivienne Westwood 2017 ci sono vestiti da sposa pensati per essere realizzati su misura per chi li indosserà. Tra tulle, pizzo e spacchi profondi, diamo un’occhiata alla nuova linea bridal della stilista inglese!

Vivienne Westwood ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea couture decisamente insolita e lontana dal concetto di abito da sposa classico. Se anche voi avete deciso di dare un’occhiata alla nuova linea bridal 2017 di Vivienne Westwood sicuramente sarete in grado di apprezzare il suo stile decisamente originale.

Tutti gli abiti della nuova linea del brand vengono realizzati su misura, dunque questo significa che, una volta scelto l’abito, il vestito verrà realizzato e cucito per la silhouette della donna che lo indosserà. In pratica avrete un abito da sposa su misura pensato e realizzato appositamente per voi!

Ma in realtà la nuova linea di abiti da sposa firmata Vivienne Westwood, oltre agli abiti Made to Order, si compone anche di alcuni modelli molto raffinati, ma decisamente meno sobri e essenziali, tra cui troviamo bellissimi abiti da sposa con gonne voluminose o abiti da sposa a colonna ricamati in pizzo, che hanno un fascino che indubbiamente rispecchia lo stile della celebre stilista inglese.

E’ quindi una linea bridal che accontenta proprio tutte: chi preferisce indossare un abito da sposa sobrio dal gusto minimal ma anche chi nel giorno delle nozze non intende rinunciare al fascino del tulle del classico abito da principessa né al lusso dei ricami, del pizzo chantilly e a spacchi mozzafiato che valorizzano la silhouette.

Inoltre, tra gli abiti da sposa 2017 di Vivienne Westwood ci sono anche modelli di tendenza come l’abito da sposa asimmetrico, che piacerà sicuramente alle spose più giovani e meno tradizionali. Se siete in cerca di un abito particolare, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa 2017 firmata Vivienne Westwood: le proposte più interessanti potete già vederle nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Max Mara 2017, la collezione

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA