Abiti da sposa Vivienne Westwood 2017, la collezione per spose originali

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_327891′]

Vivienne Westwood ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea couture decisamente insolita e lontana dal concetto di abito da sposa classico. Se anche voi avete deciso di dare un’occhiata alla nuova linea bridal 2017 di Vivienne Westwood sicuramente sarete in grado di apprezzare il suo stile decisamente originale.

Tutti gli abiti della nuova linea del brand vengono realizzati su misura, dunque questo significa che, una volta scelto l’abito, il vestito verrà realizzato e cucito per la silhouette della donna che lo indosserà. In pratica avrete un abito da sposa su misura pensato e realizzato appositamente per voi!

Ma in realtà la nuova linea di abiti da sposa firmata Vivienne Westwood, oltre agli abiti Made to Order, si compone anche di alcuni modelli molto raffinati, ma decisamente meno sobri e essenziali, tra cui troviamo bellissimi abiti da sposa con gonne voluminose o abiti da sposa a colonna ricamati in pizzo, che hanno un fascino che indubbiamente rispecchia lo stile della celebre stilista inglese.

E’ quindi una linea bridal che accontenta proprio tutte: chi preferisce indossare un abito da sposa sobrio dal gusto minimal ma anche chi nel giorno delle nozze non intende rinunciare al fascino del tulle del classico abito da principessa né al lusso dei ricami, del pizzo chantilly e a spacchi mozzafiato che valorizzano la silhouette.

Inoltre, tra gli abiti da sposa 2017 di Vivienne Westwood ci sono anche modelli di tendenza come l’abito da sposa asimmetrico, che piacerà sicuramente alle spose più giovani e meno tradizionali. Se siete in cerca di un abito particolare, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa 2017 firmata Vivienne Westwood: le proposte più interessanti potete già vederle nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Max Mara 2017, la collezione

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]