Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa semplici ed eleganti per il 2017, perfetti per spose minimal chic

Matrimonio - 27 febbraio 2017

Abiti da sposa semplici ed eleganti per il 2017: ecco quelli perfetti per spose minimal chic! Il 2017 conferma il gran ritorno degli abiti da sposa sobri e semplici, creazioni perfette per una donna che vuol apparire elegante e discreta nel giorno delle sue nozze. Ma quali sono i vestiti più chic da indossare al matrimonio?

La nuova tendenza sposa per il 2017 è lo stile minimal chic, perfetta fusione di raffinatezza ed eleganza. Per chi ama questa tendenza il mood delle nozze dovrà essere discreto ed elegante e la sposa dovrà indossare un vestito elegante senza troppi fronzoli.

Gli abiti da sposa minimal avranno dunque linee semplici ed essenziali che valorizzano la silhouette e che rispecchiano il carattere della donna che li indossa, senza esagerare con le decorazioni. In particolare, la tendenza bridal minimal chic per il 2017 prevede una grande varietà di modelli raffinati da indossare il giorno del sì: dall’abito corto a tubino fino a quello lungo a campana, dagli abiti da sposa a sirena, dritti o scivolati, passando poi per l’eleganza degli abiti da sposa più semplici in stile impero o peplo. Anche il pizzo è concesso per una sposa minimal chic, a patto però che si tratti di un abito molto semplice e sobrio.

Lo stile minimal chic veste quindi le spose del 2017 con diversi modelli dal taglio essenziale e sobrio, che lasciano specialmente ai tessuti il compito di aggiungere stile e preziosità all’abito nuziale. Gli abiti da sposa minimal vengono inoltre proposti nel classico colore bianco, ma non mancano le versioni più semplici o dai colori particolarmente tenui.

Tra i vestiti nuziali più semplici ed eleganti per il 2017 troviamo ad esempio la collezione di abiti da sposa Blumarine, molto ricca di creazioni raffinate e scivolate nelle forme a sirena, a colonna e in stile impero. Tra proposte minimal chic più raffinate per le nozze troviamo anche gli abiti da sposa lunghi e scivolati di Jenny Packham, Ines di Santo e Rosa Clarà. Infine, creazioni chic più particolari per il giorno del sì vengono proposte da Carolina Herrera, Marchesa, Tony Ward, Peter Langner e Antonio Riva.

Ma sfogliate tutta la fotogallery per scoprire gli abiti da sposa semplici ed eleganti per il 2017, perfetti per spose minimal chic!

Leggi anche:
Abiti da sposa Tony Ward 2017, i più belli della nuova collezione
Abiti da sposa Peter Langner 2017, gli abiti della nuova collezione

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA