Abiti da sposa Christos Costarellos 2017, la collezione e i modelli più chic [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_312901′]

Se avete in mente di sposarvi nel 2017 indossando un abito da sposa davvero straordinario, date un’occhiata alla collezione di abiti da sposa Christos Costarellos 2017 !

Pensati per una sposa giovane, romantica, sofisticata e super elegante, i vestiti da sposa della collezione di Christos Costarellos 2017 sono davvero super-chic e originali. Il mood di questi vestiti da sposa, come già per le altre collezioni sposa Costarellos, pare essere la “donna libera e sensuale”. Un tocco etnico con modelli boho-chic e gitani dà poi a questi abiti da sposa un sapore esotico e d’altri tempi.

Abiti da sposa Christos Costarellos A-I 2017 

La collezione di abiti da sposa Christos Costarellos 2017 dedicata alla sposa d’inverno è ricca di sorprese, fatte di trasparenze, minigonne e sottovesti in pizzo. I modelli più chic di questi abiti da sposa tendono a dare risalto alle forme e ad evidenziare la silhouette. Ci sono modelli a sirena con code lunghissime, ma anche gonne ampie e corpetti che si alternato a lunghi abiti da sposa ricamatissimi che fanno pensare a bianche vestali. Non mancano i modelli dalle profonde scollature, le cinture a vita alta e le passamanerie di gusto anni ’40.

Abiti da sposa Christos Costarellos P-E 2017 

I modelli più chic di abiti da sposa Christos Costarellos 2017 dedicati alla collezione sposa primavera-estate, invece, sono ricchi di estro anni ’50 e ’60: gonne midi, spalle scoperte, balze e volant! Anche in questo caso i modelli sono a ruota o fascianti, per una sposa sensuale e, a dire il vero, mai troppo coperta. Deliziosi i bustier in pizzo che pensano in maniera decisa al decolté, senza trascurare di mettere in risalto spalle e viso.

Particolare attenzione Christos Costarellos ha dedicato agli abiti da sposa in stile gipsy per il 2017: infatti è netta la virata dei suoi modelli di punta sulle balze e sui volant di pizzo indossati spesso da spose scalze e con capelli solo leggermente raccolti.
Il tratto etnico di questa collezione 2017, inoltre, contraddistingue anche gli abiti da sposa di Christos Costarellos 2017 nella linea delle maniche, che sono spesso aderenti, non pompose e spesso arabeggianti.

Ma ora non vi diciamo altro e vi lasciamo a gustarvi la collezione e i modelli più chic degli abiti da sposa Christos Costarellos 2017.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]